bene, fammi sapere
Ho finito ora il flash
Più tardi faccio qualche test di utilizzo "serio"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ahahha
no, è che... chi ha il tempo di giocherellarci? e soprattutto in ufficio dove non mi prende 3 (ma prima di Natale torno in Wind e tanti saluti a H3G!)
l'impressione globale è buona, sembra sempre più scattante e performante, anche se le performance erano già ottime prima, quindi si nota poco
ho cancellato con Titanium le due App olandesi e per ora non ho notato effetti indesiderati
qualcosa da testare in particolare?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma alla sera si trova sempre tempo...
da testare
- batteria
- foto e video
per il resto, il GS2 corre fin troppo, davvero un eccellente prodotto, pensare che sino a 3 anni fa Samsung gli Android non li sapeva proprio fare....
la batteria non lo so, non ho alcun modo di determinare seriamente se duri più o meno di prima, faccio un uso non sempre uguale del telefono, ma dubito ci siano grossi margini di miglioramento comunque: continuo a farci generalmente da mattina a sera, forse un po' piu' di prima, ma non ne sono certo
le foto mi sembravano buone gia' prima, comunque qua ce n'è qualcuna che ho fatto mercoledì sera
Oddities @ Christmas Tree 2011 - a set on Flickr
fab---
Forse è leggermente ot.
Telefono acqusitato giusto ieri: la versione android è la 2.3.4, la versione kernel è 2.6.35.7-... la versione build è la GINGERBREADXWKI4.
Mi consigliate di cambiare ?
...
Concordo pienamente
Facci sapere poi le tue impressioni d'uso...
... ma che, hai comprato quello usato di fivendra?![]()
fab---