No, no, il mio č sempre qui e il fratello maggiore č nei pressi di Bruxelles....
Visualizzazione Stampabile
No, no, il mio č sempre qui e il fratello maggiore č nei pressi di Bruxelles....
Nuova rom 2.3.6 per il GS2 ;-)
no, non posso, ho un sacco da fare e parto stasera per tornare a Roma domenica... stavolta passo :P
E' full wipe, diciamo che la metto come ultima rom del GS 2 quando arriverą il Note. Piallarlo adesso non avrebbe senso. Comunque č multi csc
edit
Mi confermate che il metodo pił semplice per abilitare la possibilitą di modificare l'user agent senza cambiare rom č il comando "about:useragent"? C'č altra possibilitą per avere nel menł l'opzione di selezione pił comodamente senza che ogni volta che si riapre il browser occorra ridigitare il comando?
ho aggiornato 30 secondi fa. In questo momento sto ripristinando applicazioni e dati. Di primo impatto cambia l'icona del telefono e scompaiono i programmi olandesi. Ci sono anche i dev tools segno che č una rom degli sviluppatori
azz quasi quasi... solo per i dev tools la metterei :P
screenshot di queste icone ;)
Č cambiata anche la schermata per rispondere alle chiamate.
Quadrant 3300-3400 ma oramai non dice nulla. Sunspider 2000ms
Il prossimo arriverį una rom ibrida per il GS2. Se ho inteso bene presenterį alcune novitį in stile ics