Visualizzazione Stampabile
-
speriamo che la touchwiiz venga tolta o per lo meno aggiornata... il bello di ics è proprio l interfaccia... comunque fin ora le rom 4.0 per galaxy s 2 sono state una delusione speriamo che la prossima non sia come le precedenti! e cmq puoi provare nova launcher non c è bisogno di root!
-
tutti i porting sono abbastanza deludenti al momento. anche quello per il note è molto grezzo. gli sviluppatori stanno tutti aspettando qualche rom beta seria da utilizzare come base....
-
Beh in realtà quelli "seri" (vedi CM) usano come base AOSP e per ora utilizzano i driver closed-source di queste build, fino a quando Samsung non rilascerà i sorgenti... l'Alpha della CM9 sembra essere decente, a quanto leggo :)
-
Seriamente, sai se e come si può incrementare la dimensione della partizione /system ? Anche riflashando e ripartizionando mi andrebbe bene...
Altrimenti è ovvio che non riesca a metterci nulla, è piena davvero :P O ci cancello della roba Samsung da dentro....
-
non importa... ho cancellato fisicamente con Titanium il launcher di samsung e qualche altra app che non uso :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Beh in realtà quelli "seri" (vedi CM) usano come base AOSP e per ora utilizzano i driver closed-source di queste build, fino a quando Samsung non rilascerà i sorgenti... l'Alpha della CM9 sembra essere decente, a quanto leggo :)
quella per il note è critica ma siamo in versione alpha. serve una build ufficiosa samsung...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
non importa... ho cancellato fisicamente con Titanium il launcher di samsung e qualche altra app che non uso :D
si puó fare con una nuiva recovery o manualmente, ma qui si fa a rischio e pericolo..,
-
Mi "urta" solamente il lockscreen di Samsung che ora non c'entra davvero una mazza con il resto della grafica dell'OS :(
Ho provato tutto quel che ho trovato per sostituirlo, al momento il migliore che tengo installato è WidgetLocker, che però ogni tanto si pianta :(
Comunque ICS è davvero bello, poi il browser è stupendo, credo sia quello nativo Google (mi ha sincronizzato tutti i bookmark con Chrome, aiuto! :P)
-
comunque la cyanogenMod ora come ora è la migliore anche se ha alcuni problemi con la videocamera e la rotazione ancora lenta ma per quanto riguarda il resto è perfetta anche la grafica è molto bella... mi chiedo ma per installarla c è bisogno dei permessi di root?
-
comunque ormai aspetto una versione più stabile anche per la cyanogenMod!
-
volevo fare qualche screenshot per postarlo qua, non capisco perche' non riesca a farli da tastiera, comunque ho provato a farne qualcuno con l'app da linea di comando "screenshot" presente in ICS ... e... mi salva le immagini con i colori sbagliati :lol:
vedere per credere :P
http://farm8.staticflickr.com/7001/6...ac1a7edf7c.jpg
01 by faquick, on Flickr
http://farm8.staticflickr.com/7171/6...5ceb9a9130.jpg
03 by faquick, on Flickr
-
belli i widget, da dove gli hai presi?
-
l'orologio è di Beautiful Widgets, quello in basso a destra è quello installato con l'app Android System Info, e quello a sinistra è Gauge Battery Widget
:)
-
e il lockscreen sostitutivo è WidgetLocker LockScreen
ce ne sono altri free, ma questo è l'unico che funzionasse decentemente su ICS beta, e soprattutto che mi faccia "sparire" il lockscreen di Samsung (che compare solo appena riavviato il cell)
-
rom 2.3.6 italia ufficiosa rilascizta su sammobile.com