si si, ci divertiremo con l'anno nuovo...
Visualizzazione Stampabile
si si, ci divertiremo con l'anno nuovo...
Spero che arrivi prima per il mio Galaxy II che per il tuo Note :devil:
:P
ahahah, per me arriva prima per il Note....
(ci ho fatto caso solo ora che nelle proprietà EXIF delle foto scattate viene inserita anche la versione di firmware utilizzata!)
Allegato 1363
Salve ragazzi ieri ho avuto da mio padre il galaxy s2 ke lui ha preso con abbonamento tim..quindi è brandizzato (bruttissimo!)...io utilizzo una usim 3...in info dispositvo leggo questi dati..
VERSIONE ANDROID : 2.3.6 (l'ho aggiornato stamattina)
VERSIONE BANDA BASE : I9100PXXKI3
VERSIONE KERNEL : 2.6.35.7-I9100PAIKK2-CL726266root@DELL147#2
VERSIONE BUILD : GINGERBREAD.AIKK2
Vi vedo molto esperti quindi mi fido ciecamente di voi...cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille..Peppe
primo gennaio ore 18, verrà rilasciata la prima vera rom ufficiosa ics per il gs2 da samsung.
Si segnalano tonnellate dibug ma questa volta puó valere la pena provarla
Valida anke x i gs2 con nfc???
Buon anno
EXCLUSIVE: 2 New Android 4.0.1 and 4.0.3 roms! | SamMobile
2 nuove rom ics per il gs2 tutte per voi!
Sicuramente scaricherò la KP8 oggi, ancora però non sono convintissimo di volerla installare, sembra avere ancora problemi con il 3G e con gli SMS, oltre a crashare spesso il launcher (che è la cosa meno importante, visto che ne userei un altro :P)
se per stasera esce qualche altro "fix" su XDA, potrei provarla... :)
queste sono solo rom di marketing per tenere viva l'attenzione degli utenti, tuttavia sono zeppe di bug....
... l'ho flashata, non ho resistito :P
ora però, siccome tanto è "wipe" e non mi ha ripristinato mezza App che fosse mezza, mi faccio una bella formattazione anche dell'area "memory card" interna, ri-flash, installo solo le app che utilizzo, cambio il launcher, e vediamo come va :)
è carina, sembra veloce e anche TouchWiz ha qualche simpatica miglioria :)
Sto per perdere la pazienza, è troppo instabile. :( E mi sembra pure che la batteria vada giù che è un piacere :(
Se stasera non riesco a "stabilizzarla" rimuovendo qualche App Samsung e sostituendola con quelle "stock android", domani torno alla precedente ;)
torna torna, c'è ancora molto da fare...
Senti ma... aiutami a capire, su XDA dicono per far funzionare i widget di installare un launcher alternativo (o il launcher2 "stock", che è quello che vorrei far funzionare io) come SYSTEM APPLICATION
Beh, non capisco come si faccia, ho provato con un paio di programmi ma il Launcher proprio non compare: funziona solo se lo installo come "user" App, ma poi va in crash ogni volta che cerco di aggiungere un widget
Avevo provato ad installarlo con un ADB PUSH, ma non riesco a metterlo in /system/app, mi dice sempre che "lo spazio è esaurito", non so se sia il kernel che non è "full root" o se possa dipendere da altro (ho fatto remount in RW, infatti ho provato anche non rimontando la partizione system ma mi diceva proprio di non aver accesso in scrittura)
Quello che volevo fare era semplicemente riuscire ad avere un Launcher "stock" ICS funzionante con gli stessi widget che avevo in Gingerbread, portare pazienza nel rimettere le impostazioni di sistema che mi aggradano, sopportando qualche decina (!) di FC dell'app Settings, reinstallare le App che più utilizzo e vedere se alla fine sarebbe stato utilizzabile senza andare più a toccare i "fili scoperti". Ma comincio a perderci davvero più tempo dietro di quanto ne voglia spendere :(
è un dato di fatto che i porting di ics siano ostici e dunque lavorare sulle prime rom alpha dei produttoti è ancora più complicato.
visti i grossi problemi generali se fossi in te aspetterei qualche rom piú stabile che sicuramente arriverá per fine mese.
ics al momento sta proponendo troppi grattacapi.
rimetti l'ultima 2.3.6