O passare al Galaxy Nexus sino a che ICS non arriva sul Note....
Visualizzazione Stampabile
O passare al Galaxy Nexus sino a che ICS non arriva sul Note....
'azzarola, il Note per me e' davvero troppo grosso. E poi come la progetti tu significherebbe cambiare altri due smartphone da qua alla fine dell'inverno. Non sarà eccessivo? :P
Eccessivo sicuramente e la mia era una battuta. Peró se riesco a piazzare bene l'usato....
Semi ufficialmente ICS per il GS 2 in Q2 2012. Quindi forse qualcosina prima via Samfirmware.
Purtroppo è come temevo, prima faranno debuttare il GS3 e poi daranno ICS al G2
Salve, sono nuovo del Forum, scusate se la domanda che pongo non è molto attinente all'argomento ma ho visto che siete decisamente esperti e quindi spero di trovare tutte le risposte che cerco grazie a voi.
Domani pomeriggio devo trovarmi con un ragazzo che mi vende il suo Galaxy S2. Lo aveva preso in abbonamento Tim a luglio, ma adesso è sbrandizzato. Che verifiche posso fare al momento della consegna per verificare che sia tutto apposto? Oltre naturalmente verificare che l'IMEI corrisponda sia sulla scatola, dietro alla batteria e tramite il codice *#06#, verificare inserendo la mia sim che chiami, invi e riceva sms e navighi senza problemi (la mia sim è vodafone). Vi ringrazio per le risposte =)
Se era solo brandizzato non ci sono problemi di sorta.
Ma se il telefono era legato ad un abbonamento non prenderlo. C'è sempre il rischio infatti che motivi x l'utente interrompa il rapporto con TIM e che il gestore possa volere indietro il terminale, sino a bloccarlo in rete.
Mai prendere un telefono legato ad un abbonamento sino a che la durata minima di esso non è passata
sono daccordo con fivendra sicuramente per essere brandizzato lo avrà preso cn un abbionamento come ho fatto io....
No sbagli, il fatto che sia brandizzato vuol dire che è solo stato preso in un negozio di telefonia legato ad un gestore. Anche il mio sarebbe brandizzato tim, ma non è legato a nessun contratto.
Grazie Fivendra, non ero a conoscenza di questo pericolo. Quindi dove mi consigli di prenderlo? Groupon il prezzo è allettante a 399€ soltanto tutti lo sconsigliano a causa della spedizione e della bassa serietà. Mi consigliate NO BRAND ITALIA o NO BRAND EUROPA? Grazie e scusate la mia ignoranza
Si sconsiglio anche io Groupon. Sul no brand ita o europa meglio europa anche se è solo una questione di velocitá di aggiornamento...