nemmeno usando skyfire si riesce a usare flash? lo usavo sul mio htc artemis ma poi l'hanno reso utilizzabile solo con android e iphone :(
Visualizzazione Stampabile
Non diciamo *azzate prego. Il problema è invece proprio quello che ha detto cosworth88, non esiste una versione del flash player realizzata per girare sui processori arm3. Non si installa perchè ovviamente rileva di non essere compatibile con l'hardware. "non reagisce" perchè non è installato. Per quanto riguarda Skyfire, utilizza il trucchetto di far tradurre dai propri server i video flash in html5... funziona in alcuni casi, su xdadevelopers rilevavano invece problemi con alcuni video/siti particolari. Prova.
alla fine l'ho preso...ho provato skyfire 4 beta ma purtroppo il flash non funge (almeno su facebook)...è un peccato perchè con skyfire sul mio vecchierrimo htc artemis funzionavano i giochi flash...per i video di youtube invece quando ci clicchi sopra te li fa partire con il riproduttore preinstallato sul telefono (e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dallo schermo sia dall'audio che si sente benissimo sia con l'altoparlante sia con le cuffie)
aggiungo che sulla scatola del telefono (e come ha confermato il negoziante) se si usa lo smartpack per i 12 mesi si riceveranno 5€ al mese per altri 6 mesi...ringrazio mamma 3 per la bella offerta che ha fatto :D
Purtroppo sebbene all'inizio il flash player per android fosse studiato per supportare sia per ARM6 che ARM7, la versione ARM6 è stata abbandonata per strada a causa di non meglio precisati problemi. Probabilmente non verrà mai completata... l'arm6 è ormai una architettura vecchia, meglio spendere tempo invece su arm9 e sui nuovi cortex.
Per quanto riguarda l'offerta non è sinceramente un granchè a mio parere... ok un discreto smartphone a 49 euro (più 10 smartpack, più 10 ricarica = 69eur), nessuno sconto addizionale sul samsung next, internet gratis solo per due mesi, niente gd3, niente telefonate gratis, bonus scalati se metti un'altra sim nel telefonino = BAH
Beh dai alla fine solo di ricariche ti danno 5€ al mese per 12 mesi (che diventano 18 se usi la scheda 12 mesi) quindi 90€ solo di ricariche...2 mesi di internet sarebbero altri 10€ + uno smartphone che online costa 120€ abbondanti...anche la tessera per il cinema qualche altro € te lo regala..
non so se vale anche per le schede nuove ma io sulla mia vecchia sim 3 ho anche www3 gratis che tutto sommato è utile
Mah dipende da cosa uno ci fa col telefono... se vuoi un po' di internet meno limitato del www3 (ps non so se sia disponibile per android) ecco che i 5 euro se ne vanno subito via. La tessera del cinema io l'ho buttata l'ho buttata via... nessun cinema in zona convenzionato tranne vecchissime sale a parecchi chilometri, e film che non mi interessavano affatto. Purtroppo per quest'estate mi hanno deluso, vedremo cosa tirano fuori a settembre...
se vi può interessare ho installato la rom floyo 0.25 android 2.2.9 e va veramente bene...funziona tutto e con setcpu ho impostato la frequenza tra 122 e 768mhz...davvero un ottimo telefono