Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosworth88 Visualizza Messaggio
    nemmeno usando skyfire si riesce a usare flash? lo usavo sul mio htc artemis ma poi l'hanno reso utilizzabile solo con android e iphone
    non credo è proprio il plugin flash che non si installa o che se viene installato non "reagisce" nei vari browser

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO ME MEDESIMO Visualizza Messaggio
    non credo è proprio il plugin flash che non si installa o che se viene installato non "reagisce" nei vari browser
    Non diciamo *azzate prego. Il problema è invece proprio quello che ha detto cosworth88, non esiste una versione del flash player realizzata per girare sui processori arm3. Non si installa perchè ovviamente rileva di non essere compatibile con l'hardware. "non reagisce" perchè non è installato. Per quanto riguarda Skyfire, utilizza il trucchetto di far tradurre dai propri server i video flash in html5... funziona in alcuni casi, su xdadevelopers rilevavano invece problemi con alcuni video/siti particolari. Prova.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ornto Visualizza Messaggio
    Non diciamo *azzate prego. Il problema è invece proprio quello che ha detto cosworth88, non esiste una versione del flash player realizzata per girare sui processori arm3. Non si installa perchè ovviamente rileva di non essere compatibile con l'hardware. "non reagisce" perchè non è installato. Per quanto riguarda Skyfire, utilizza il trucchetto di far tradurre dai propri server i video flash in html5... funziona in alcuni casi, su xdadevelopers rilevavano invece problemi con alcuni video/siti particolari. Prova.
    lo sapevo che la seconda parte non la dovevo scrivere
    si ma a sto punto non conviene scaricare il player di youtube e quello di megavideo? gli altri video se li gode su pc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social