Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Forse non hai visto i forum dedicati ad Android con MILIONI di persone con cell bloccati o brikkati!
si ma dipende da cosa hanno combinato ... comunque anche dei cell "buoni" si bloccano con l'aggiornamento ufficiale tramite il programma ufficiale, possono anche essere difettosi, è normale che con la mole di vendita e diffusione di android che i cell siano difettosi.
Comunque, ci sono stati casi di cell rifiutati in garanzia per manomissione, da parte di Samsung?
-
ragazzi a titolo informativo qualcuno di voi ha messo froyo ?
-
Se ti può interessare ieri sera ho installato Gingerbread
-
-
Citazione:
cucurillo
Se ti può interessare ieri sera ho installato Gingerbread
Io sono tentato con Cyanogen, tu hai installato un porting da xda?
Ma non ho capito se anche con gb ci sono problemi ad installare su sd...
Grassie
-
Cyanogen ok! per adesso ci sono 2 o 3 bug dichiarati, per l'installazione su sd non ho provato ma non dovrebbero esserci problemi.
-
Citazione:
cucurillo
Cyanogen ok! per adesso ci sono 2 o 3 bug dichiarati, per l'installazione su sd non ho provato ma non dovrebbero esserci problemi.
Ancora una domandina... la versione è la 2.3.3 o 2.3.4?
Rigrassie
-
cucurillo i bag sono i seguenti?
La versione di Gingerbread per X8 è ancora in fase di sviluppo e non è consigliata per l’utilizzo quotidiano!
I bug da sistemare sono i seguenti:
- Video Recording (vedi sotto)
- Audio Recording (vedi sotto)
- Fm Radio
-
Citazione:
cucurillo
Scusami un'altra cosa visto che ci sei già passato... per il root hai dovuto fare il downgrade alla 1.6?
Esistono altri sistemi?
:-)
Tks a lot
-
dalla 2.1 direttamente alla 2.3.3