ho installato il 2.3.3 devo farci l'abitudine adesso :)
per installare le app su sd come devo fare cucu?
Visualizzazione Stampabile
ho installato il 2.3.3 devo farci l'abitudine adesso :)
per installare le app su sd come devo fare cucu?
ciao ragazzi vorrei comprare anche io l'x8 però vorrei sapere una cosa...
la promo dice che se si usa una scheda diversa c'è una penale di 40€...se io aggiorno la rom alla 2.3 e uso la scheda in bundle con il telefono mi scalano lo stesso i 40€ o visto che è quella giusta combaciano imei e numero di cell??
vi ringrazio
per favore non facciamo disinformazione i forum di android sono pieni di stolti con telefoni funzionanti che non sanno usare e dicono siano bloccati
ogni telefono android o wm ha una recovery progettata dal produttore per evitare problemi con l'aggiornamento per l x8 per esempio basta semplicemente tenere premuto il tasto back (con usb inserita)prima dell apparizione della scritta sony ericsson durante il boot
e credetemi con flash tool si recupera di tutto e con semplicità
io, ad esempio, per x8 mi era creato una rom sperimentale che però ha avuto problemi nell'installazione e mi sono ritrovato con il telefono vuoto
5 secondi con flashtool e sistemato
per inciso l'unico brick irreparabile è quando va a ******* la nand ma per arrivare a fare quello bisognerebbe flashare almeno 3 rom al giorno per 3/4 mesi :lol:
ricordate che se il telefono si accende è sempre recuperabile
PS ma a voi l x8 con h3g prende bene? a me in alcuni punti è senza segnale mentre l hd2 è a segnale pieno boh sono a torino
sono un paio di ore che uso la versione gingerbreadè abbastanza buona,ho trovato qualche bug con la fotocamera che con il prog camera360 va in crash.Poi mi sembra che si suriscaldi un tantino rispetto alla 2.1,altri hanno provato questa versione?
ragazzi ma è vero che su x8 flash player non funziona nemmeno con android 2.2 perchè ha arm6 e per flash serve arm7??
non è questione di sistema operativo ma semplicemente di potenza il flash player per android è molto esoso e richiede almeno un clock da 1 hhz(se non sbaglio) e grandi quantità di ram
però su questa fascia di prezzo non troverai terminali che supportano il flash(nemmeno il next o l optimus one lo reggono)
poi a 49 euro che vuoi di più?