Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    ciao a tutti..... sono cascato anch'io nel tranello della 3.

    il venditore mi ha assicurato che il telefono non era marchiato e/o bloccato..... lo compro e una volta a casa lo accendo: sorpresa! compare il simpatico brand....infilo una sim vodafone e mi chiede il codice di sblocco!!!

    ora, o vado a prendere a calci il venditore o qualche buon uomo mi gira una mail in privato...vorrei usare la mia scheda vodafone.

    grazie per la disponibilità

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da themtt Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..... sono cascato anch'io nel tranello della 3.

    il venditore mi ha assicurato che il telefono non era marchiato e/o bloccato..... lo compro e una volta a casa lo accendo: sorpresa! compare il simpatico brand....infilo una sim vodafone e mi chiede il codice di sblocco!!!

    ora, o vado a prendere a calci il venditore o qualche buon uomo mi gira una mail in privato...vorrei usare la mia scheda vodafone.

    grazie per la disponibilità
    la 3 in se per se non ha teso nessun tranello, il cel è ad un prezzo agevolato e bloccato sulle usim 3, il venditore probabilmente era incompetente, dovresti andare da lui a fartelo o sostituire o sbloccare a sue spese.

  3. #3

    Predefinito

    ti assicuro che non era incompetente, il fatto è che mentire è l'unico modo che hanno di vendere sim nuove, sperando sul fatto che la gente stia zitta, accetti la situazione non si ribelli. Non mi stupisce che abbia agito secondo quel che gli hanno imposto dall'alto... Ed è un modus operandi che mi fa ribrezzo. Per quando mi riguarda non mi avranno mai come cliente.
    Detto questo sono tornato nel punto vendita, del venditore 3 nessuna traccia ma mi sono fatto annullare il contratto della sim e dare un telefono sbloccato senza sborsare un euro. Almeno QUESTA storia ha un lieto fine, chissa quanti altri hanno raggirato che han mandato giu il boccone amaro.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da themtt Visualizza Messaggio
    ti assicuro che non era incompetente, il fatto è che mentire è l'unico modo che hanno di vendere sim nuove, sperando sul fatto che la gente stia zitta, accetti la situazione non si ribelli. Non mi stupisce che abbia agito secondo quel che gli hanno imposto dall'alto... Ed è un modus operandi che mi fa ribrezzo. Per quando mi riguarda non mi avranno mai come cliente.
    Detto questo sono tornato nel punto vendita, del venditore 3 nessuna traccia ma mi sono fatto annullare il contratto della sim e dare un telefono sbloccato senza sborsare un euro. Almeno QUESTA storia ha un lieto fine, chissa quanti altri hanno raggirato che han mandato giu il boccone amaro.
    ma non è un imposizione dell'alto di H3G, ma più che altro sarà stato lui, con il suo superiore o che a decidere una politica scorretta per accaparrarsi provvigioni, ma sicuramente l'azienda ne è allo scuro. Hai fatto benissimo a tornare là e farti dare un cell sbloccato.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da themtt Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..... Sono cascato anch'io nel tranello della 3.

    Il venditore mi ha assicurato che il telefono non era marchiato e/o bloccato..... Lo compro e una volta a casa lo accendo: Sorpresa! Compare il simpatico brand....infilo una sim vodafone e mi chiede il codice di sblocco!!!

    Ora, o vado a prendere a calci il venditore o qualche buon uomo mi gira una mail in privato...vorrei usare la mia scheda vodafone.

    Grazie per la disponibilità
    ho lo stesso problema ce qualcuno che mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. #6

    Predefinito

    Ciao,

    mi servirebbe un aiuto pure a me... ho lo stesso problema ho inserito uan scheda wind e mi chiede il codice di sblocco......help

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr_ciukino Visualizza Messaggio
    Ciao,

    mi servirebbe un aiuto pure a me... ho lo stesso problema ho inserito uan scheda wind e mi chiede il codice di sblocco......help
    bisogna richiedere il codice di sblocco all'operatore tramite apposito modulo oppure recarsi presso un centro 3 per avviare la procedura (sempre con modulo credo) se sono passati i mesi di vincolo, è gratis

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

    Stampa e compila questo modulo. Allega copia documento identità e scontrino di acquisto.
    Invia il tutto al numero 800 179 600, se sono passati 18 mesi dall'acquisto lo sblocco è gratuito altrimenti si paga e tutto varia a seconda dell'anzianità del telefono.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social