Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Certo che se ai 115 euro del telefono + sim + ricarica contestuale ci aggiungiamo i 15 per lo sblocco arriviamo a 130 e a quel prezzo lo si compra direttamente free senza tanti giri.

    Citazione Originariamente Scritto da cmax24 Visualizza Messaggio
    allora la questione è questa se metto una sim non 3 il cell non funziona... per farlo funzionare dovrei invalidare il contratto così loro si prendono quei 40e come da contratto dalla sim 3 ed io dovrei avere il cell senza blocco... cioè c'è un modo per usarlo con le altre schede??

    io ho una sim wind nn mi interessa la 3, e la voglio usare sul next
    Se lo sblocchi e ci metti una SIM di altro operatore, 3 Italia non lo verrà mai a sapere e non ti scala manco i 40 euro dalla sim abbinata (ovvero 8 mesi senza bonus di 5 euro al mese) perché la 3 non può accedere ai database di rete degli altri operatori.

    La 3 se ne accorge solo se ci metti una scheda 3 diversa da quella abbinata, e allora ti penalizza per 40 euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Compri il cell, gli lasci 109€.
    E la ricarica obbligatoria te l'ha abbonata? Che fortunello

  2. #2

    Predefinito

    ok capito tutto... mi sai consigliare qualche sito per lo sblocco??

  3. #3
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    email sulla tua casella mail xxxxxxx@hotmail.it (se e' giusta quella che hai usato per la registrazione su m3)

  4. #4
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    emm... no. Non si parla di queste cose in questo forum
    Ti ho risposto all'email di questa mattina

  5. #5

    Predefinito

    ok grazie tante

  6. #6

    Predefinito

    voglio sbloccae il mio glaxy next operator lock dove posso trovare indirizzo a pagamento.grazie

  7. #7

    Predefinito sblocco galaxy next

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    emm... no. Non si parla di queste cose in questo forum
    Ti ho risposto all'email di questa mattina
    ciao possiedo un galaxy next operator loock della 3 ,puoi dirmi un sito x lo sblocco

  8. #8

    Predefinito

    ho 0 mex puoi rinviare please

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    preso questo pomeriggio. aggiornato a gingerbread ma il blocco è rimasto (come detto precedentemente)... pagato 114 euro: 99 next + 10 smartpack + 5 ricarca obbligatoria... non c'è stato modo di dire alla commessa che la ricarica non era obbligatoria... ma niente... allora mi son fatto dare un grattino e l'ho usato per resuscitare una vecchia sim con super7, cevgua e super internet con soglie mensili (rimasta in sospeso 6-7 mesi)... il negozio in questione è quello in via indipendenza a bologna... quindi consiglio a tutti quelli che andranno in questo negozio di farsi dare il grattino per la ricarica ed utilizzarlo con la sim che interessa (se diversa dallo smartpack)... ora quei 5 euro mensili dello smartpack li utilizzerò su un cellulare secondario... piccola domandina: ma quei 5 euro si accumulano oppure scadono ogni mese? non c'è modo di trasferirli su un altra sim 3?
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMultiPie Visualizza Messaggio
    ora quei 5 euro mensili dello smartpack li utilizzerò su un cellulare secondario... piccola domandina: ma quei 5 euro si accumulano oppure scadono ogni mese? non c'è modo di trasferirli su un altra sim 3?

    scadono ogni mese e se il cell lo usi con altra sim (TRE), non te li daranno più e di trasferirli non se ne parla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social