Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

Per il cambio firmware con la versione 2.3.3 no brand puoi scaricare da questo link il firm. con il relativo programma per caricarlo.
    Hotfile.com: One click file hosting: S5570XXKPF.rar
    La passwd dell'archivio e': samfirmware.com

Ti consiglio di cercare una guida su internet a qualche sito per non far casini con il flash del tel.
    Ti ricordo che come prima cosa DEVI installare il Kies (Sw ufficiale di samsung per gli aggiornamenti) cosi' che hai tutti i driver di cui hai bisogno.

Qualsiasi cosa chiedi pure: io da stasera vado al mare, quindi mirken ti aiutera'
    lol

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Per il cambio firmware con la versione 2.3.3 no brand puoi scaricare da questo link il firm. con il relativo programma per caricarlo.
    Hotfile.com: One click file hosting: S5570XXKPF.rar
    La passwd dell'archivio e': samfirmware.com

Ti consiglio di cercare una guida su internet a qualche sito per non far casini con il flash del tel.
    Ti ricordo che come prima cosa DEVI installare il Kies (Sw ufficiale di samsung per gli aggiornamenti) cosi' che hai tutti i driver di cui hai bisogno.

Qualsiasi cosa chiedi pure: io da stasera vado al mare, quindi mirken ti aiutera'
    lol

Grazie mille... per l'aiuto , se non le da fastidio, e avresti voglia di darmi una mano le ho mandato una mail con il mio contato skype, e msn per aiutarmi ... a fare si che vada tutto bene... con questo terminale mi sembra sia un buon prodotto ma con la room 3 di android 2.2 , non so se è meglio della 2.3.3 ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social