ciao! potresti girare quelle info anche a me? grazie in anticipo...
Me lo consigliereste x cambiare l'N97 Mini
ciao a tutti..... sono cascato anch'io nel tranello della 3.
il venditore mi ha assicurato che il telefono non era marchiato e/o bloccato..... lo compro e una volta a casa lo accendo: sorpresa! compare il simpatico brand....infilo una sim vodafone e mi chiede il codice di sblocco!!!
ora, o vado a prendere a calci il venditore o qualche buon uomo mi gira una mail in privato...vorrei usare la mia scheda vodafone.
grazie per la disponibilità
ti assicuro che non era incompetente, il fatto è che mentire è l'unico modo che hanno di vendere sim nuove, sperando sul fatto che la gente stia zitta, accetti la situazione non si ribelli. Non mi stupisce che abbia agito secondo quel che gli hanno imposto dall'alto... Ed è un modus operandi che mi fa ribrezzo. Per quando mi riguarda non mi avranno mai come cliente.
Detto questo sono tornato nel punto vendita, del venditore 3 nessuna traccia ma mi sono fatto annullare il contratto della sim e dare un telefono sbloccato senza sborsare un euro. Almeno QUESTA storia ha un lieto fine, chissa quanti altri hanno raggirato che han mandato giu il boccone amaro.
ma non è un imposizione dell'alto di H3G, ma più che altro sarà stato lui, con il suo superiore o che a decidere una politica scorretta per accaparrarsi provvigioni, ma sicuramente l'azienda ne è allo scuro. Hai fatto benissimo a tornare là e farti dare un cell sbloccato.
voglio sbloccae il mio glaxy next operator lock dove posso trovare indirizzo a pagamento.grazie