Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Usa google o chiedi per MP a Junpy
    In pubblico è vietato parlare di metodi di sblocco.

Comunque il Galaxy Next sbloccato, come ho scritto sopra, costa 130 da altri negozi online (spedizioni incluse) quindi proprio non capisco quelli che lo prendono bloccato con 3 a 115 euro circa...

P.S.: Comunque OVVIAMENTE il telefono all'estero funziona, con le USIM 3 Italia, in roaming internazionale sugli operatori esteri. Il blocco non è "lato rete" ma "lato telefono" ovvero sull'inserimento di USIM diverse da quelle di 3.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Usa google o chiedi per MP a Junpy
    In pubblico è vietato parlare di metodi di sblocco.

Comunque il Galaxy Next sbloccato, come ho scritto sopra, costa 130 da altri negozi online (spedizioni incluse) quindi proprio non capisco quelli che lo prendono bloccato con 3 a 115 euro circa...

P.S.: Comunque OVVIAMENTE il telefono all'estero funziona, con le USIM 3 Italia, in roaming internazionale sugli operatori esteri. Il blocco non è "lato rete" ma "lato telefono" ovvero sull'inserimento di USIM diverse da quelle di 3.
    Lo so, che posso usare la 3 in roaming, ma non è molto conveniente... telefono molto in italia durante questi viaggi di lavoro uso skype di solito, ma non sempre ho a portata di mano un pc ..:/ per questo... cmq.. Junpy mi sembra che non ci sia al momento... ... devo aspettare, per quanto riguarda i costi , si hai perfettamente raggione.. l'ho capito in ritardo che con pochi euro in più prendevo uno nobrand...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social