Può essere una limitazione per qualcuno ma, a meno di non essere smanettoni incalliti (o incalliti guastatori, dipende dai casi...), non vedo tutta questa necessità di disporre delle versioni più recenti dei sw; se per te, invece, può essere limitante non poter aggiornare, ti conviene rivolgere la tua attenzione su altri modelli.
Di norma le applicazioni non dovrebbero essere particolarmente pesanti ma se cominci ad infilare di tutto dentro al telefono, oltre ad esaurire la memoria interna, rischi anche di fare danni seri; per quanto riguarda gli aggiornamenti, devi controllare le specifiche di ogni modello sui siti web dei costruttori per verificare la disponibilità o meno di aggiornamenti ufficiali.
Dai un'occhiata al market di Android, così puoi renderti conto di persona di cosa stiamo parlando:
https://market.android.com/
L'accelerometro è la funzione tramite cui ogni telefono che ne è dotato, modifica automaticamente l'orientamento del display con la semplicemente rotazione del dispositivo in entrambi i sensi.



Thanks:
Likes: 



), non vedo tutta questa necessità di disporre delle versioni più recenti dei sw; se per te, invece, può essere limitante non poter aggiornare, ti conviene rivolgere la tua attenzione su altri modelli.
Rispondi Citando