Ho visto il Galaxy Tab italiano in offerta a 379 euro su un affidabilissimo store online: che faccio? Lo compro, anche se mi sembra ancora un'enormità oppure paziento ancora un pochino (così il prezzo si abbassa ulteriormente)???
![]()
Honeycomb no, il gelatino chissà..... ma temo di no, anche perché si vocifera che a settembre ottobre potrebbe anche arrivare un tablet 7 pollici honeycomb di samsung, ma sono comunque solo voci.
al momento va bene così anche perché gingerbead ha sicuramente sollevato anche il valore dell'usato, visto il rinnovato interesse
Ho visto il Galaxy Tab italiano in offerta a 379 euro su un affidabilissimo store online: che faccio? Lo compro, anche se mi sembra ancora un'enormità oppure paziento ancora un pochino (così il prezzo si abbassa ulteriormente)???
![]()
Per chi fosse interessato, da Marcopoloexpert a 349 euro solo lunedì 1° agosto:
Sottocosto Marcopolo Expert
Corro!!!![]()
Piccola precisazione a margine della segnalazione contenuta nel mio precedente post: il Galaxy Tab 7" in offerta da MarcoPolo, è brandizzato Tre (l'ho scoperto oggi) con garanzia Italia; nel negozio di Ciampino (RM) viene venduto sottocosto già da qualche giorno, senza bisogno di aspettare l'offerta di lunedì 1° agosto.
Infatti, da oggi, sono ufficialmente anch'io un felice possessore del Galaxy Tab...![]()
Per ora il debrand è un'operazione a cui non sono interessato, visto che ci metterò proprio la sim della Tre su cui è attiva Superinternet; quello chi mi devo apprestare a fare, è l'aggiornamento a Gingerbread ma qui da casa, col mio iMac, non è purtroppo possibile...
Confesso, però, che non vedo l'ora di metterci le mani sopra...![]()
Allora, ho da pochissimo messo le mani sul giocattolino e devo dire che sono rimasto estasiato!!!
Innanzitutto, ci ho messo molto più tempo a scaricare ed installare Kies che non l'aggiornamento a Gingerbread; essendo il tab praticamente vergine, passare a Gingerbread è stata questione di pochi minuti.
Che dire? Il tab è davvero bello, reattivo e penso proprio che non riuscirò più a staccarmene...
Da quel poco che ho potuto vedere, la brandizzazione Tre appare nella schermata iniziale ed è visibile nel menù relativo alle chiamate, con alcune opzioni pre-impostate; per altre impressioni d'uso vi farò sapere più avanti.
Una cosa è certa, nessuno smartphone - anche se fosse il più figo del pianeta - può competere con un gioiellino di queste dimensioni...![]()