Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 94

Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Per i codici IT Samsung italia è responsabile dello sviluppo dei nuovi firmware, ma per quelli non ITV ma XEU chi è il responsabile? Insomma solo samsung italia aggiorna i telefoni e nel resto d'europa li vendono ma ci si attacca al ciufilo?
    Comunque il telefono non italiano lo vende anche mediaworld e li mica c'è scritto, attenzione telefono di serie B, costa meno ma forse non lo aggiornerai mai.

Che politica deludente, che dire poi di samsung italia e del suo famoso club, che non si è mai degnato di rispondere ai miei dubbi sui telefoni con garanzia europea. Dopo che l'ho comprato mi dicono che loro non sono responsabili di un bel nulla.

Quando acquisterò un tablet forse passerò a ipad2, nonostante ritenga android una spanna sopra, però mi sono rotto di questi maledetti disservizi.

Li vendessero ai coreani i loro telefoni

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
    Per i codici IT Samsung italia è responsabile dello sviluppo dei nuovi firmware, ma per quelli non ITV ma XEU chi è il responsabile? Insomma solo samsung italia aggiorna i telefoni e nel resto d'europa li vendono ma ci si attacca al ciufilo?
    Comunque il telefono non italiano lo vende anche mediaworld e li mica c'è scritto, attenzione telefono di serie B, costa meno ma forse non lo aggiornerai mai.

Che politica deludente, che dire poi di samsung italia e del suo famoso club, che non si è mai degnato di rispondere ai miei dubbi sui telefoni con garanzia europea. Dopo che l'ho comprato mi dicono che loro non sono responsabili di un bel nulla.

Quando acquisterò un tablet forse passerò a ipad2, nonostante ritenga android una spanna sopra, però mi sono rotto di questi maledetti disservizi.

Li vendessero ai coreani i loro telefoni

??? mica ho capito il tuo post.
    E' quello italia che e' stato aggioranto a meta' marzo mentre quello europa a dicembre, mica il contrario. Se avessi avuto un XEU staresti stato a 2.2.1 da 3 mesi

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Piacere sono uno smattone che ha root e lagfix ma aspetta la 2.2.1 ufficiale H3G, comunque cosi' il cell mi va che è una scheggia..
    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Azz questo non ci voleva... letto anche io sulla pagina ufficiale di Samsung Italia.

AH AH AH AH AH
    Come mi dispiace questa notizia

Partecipante DOC

Predefinito

[QUOTE=Junpy;570582]??? mica ho capito il tuo post.
    E' quello italia che e' stato aggioranto a meta' marzo mentre quello europa a dicembre, mica il contrario. Se avessi avuto un XEU staresti stato a 2.2.1 da 3 mesi

Ecco ora sono più confuso di prima. Io ho un codice XEU e qui non posso sbagliare perchè è scritto a caratteri cubitali :-) Poi dalle info del telefono sulla versione leggo 2.2 e basta.
    Cosi mi è arrivato 15 giorni fa il telefono. Lo attacco a kies e non mi propone alcun aggiornamento. Quindi in teoria dovrei avere già la 2.2.1???? E da cosa lo capisco?

Se invece ho la 2.2 e un codice XEU perchè kies non l'aggiorna? Tu che faresti al posto mio? La strada più semplice mi sembra quella di usare il registry patch ma non so che rischi corro in termini di garanzia, anche se, secondo me, nessuno.

Ti devo una bevuta e anche una cena se mi risolvi i dubbi :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social