Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"

Ciao Tony
hai modo di fornire un link a qualche sito dove poter controllare eventuali aggiornamenti del patcher ?
Grazie 1000

Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare skype sul galaxy ace che dovrebe avere android 2.2.1 . funziona solo con connessione wifi oppure anche con la rete 3g? grazie in anticipo sperando di non essere andato ot.
ciao

Ieri ho aggiornato il mio sgs marchiato TIM alla 2.2.1 con Kies.
Mi ha cancellato le home, mi ha cancellato i preferiti, però ha mantenuto le cartelle che li contenevano
Le applicazioni sembravano come appena installate, perché mi ripresentavano le condizioni da accettare...

Il mio invece non propone nessun aggiornamento, impossibile capirci qualcosa perchè hanno fatto 200.000 versioni del firmware. Per cui, visto che non mi va di sbattermi in programmi e guide alternative, ritenendo la samsung, che ha incassato 400 dei miei € l'unica responsabile per la qualità dei suoi prodotti dico che per ora, visto che il telefono funziona egregiamente, vado avanti cosi, in futuro, per avere la garanzia di spendere bene i miei soldi comprerò un prodotto apple. almeno li quando esce un software attacchi un cavo e lo installa senza problemi.
Saluti samsung e saluti android.

Mi sono accorto che da quando ho aggiornato la homepage del browser di default continua a tornare quella di default di TIM...

Hai provato a cambiare la homepage predefinita nelle impostazioni del browser?