Se hai scelto la HUI stai sicuro che avrai la versione Brand 3. Dopo posta un screenshot come quello di wally75 nel post 61 di questa discussione: http://www.mondo3.com/forum/android/...tml#post559602:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Se hai scelto la HUI stai sicuro che avrai la versione Brand 3. Dopo posta un screenshot come quello di wally75 nel post 61 di questa discussione: http://www.mondo3.com/forum/android/...tml#post559602:thumbup:
Ho gia provato con froyo ufficiale HUI,ma siamo sempre li -non registrato sulla rete...
Beh,io ho presi 2 da un ragazzo(d'origine ebreo) a 380 euri con la fattura della 3 e con eclair sempre di 3 a bordo(ne aveva una decina)..dopo di che,li ho aggiornati a jpy tramite odin e sucessivamente con questa rom:
♦ [ROM] ♦ Jim's Rom V6.1 ♦ 4 Lockscreens ♦ [31.12.2010] - xda-developers
Funzionavono bene entrambi,ma uno (quello cha ha problemi) non scaricava da market una mazza,cosi ho riflashato di nuovo co Jpy e poi jim's rom da cmw..risultato: il market è tornato a funzionare ma la rete non va...comunque,l'altro telefono usa il mio amico in Ucraina e non ha nessun problema! ho chiamato l'affarista,che mi ha venduto e lui dice che i telefoni sono a posto e posso andare tranquillo al centro di assistenza samsung...vedremo il giorno 10..
ragazzi...mo sclero..sono andato a vedere il telefono mi diceva firmware non installato..ripristinare il precedente?ho messo si..di colpo lo schermo èè diventtato verde e poi è apparso un telefono con una linea che va verso un pc e nel mezzo della linea cè un punto esclamativo????cos è!!!!!!??'spegnendo e riaccendendo appare sempre quell immagine!!!!!!!
no!!!cè solo quell immagine ora!!!!!ogni volta che accendo!!!!!aveva finito!!!!!!!!!mannaggia!!!!!!ma ca fatto mo???non è che si è briccato ecc???????ma è mai possibile!!!!
mi dice di andare in modalità download ma il mio nn ci va!!!!!poi dice:
avvertenza:
se viene lasciato in stan bye in modalità ripristino invede di eseguire immediatamente il ripristino la batteria si esaurirà.se ciò accade non è più possibile utilizzare il dispositivo!!!a quel punto bisognerà andare in un centro assistenza samsung per effettuare il ripristino dei dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquillo,togli la bateria e poi prova a tenere premuti tasto volume su,home e tasto di acens..(circa per 3 secondi dalla apparizone delle scritte) e vedi se entra nella recovery per fare il wipe..se non va,fai il tasto vol.giu/home/acens., e flashi con odin e repart..una rom tipo jpy(jpu non ti riconosce il kies) e poi rifai da capo procedura con kies hui..ah, prima carichi la batteria..
fatto tutto..ma rimane quell immagine..il mio galaxy non va in recovery o downloa con la combinazione dei tasti..cosa e come faccio ora???grazie..tutto a me capita!!!!