Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix2354
..prima dell assistenza..devo riportarlo " vergine".. come riportare il firmware froyo 2.2 al brand 3 non l ho trovato..ho torvato solo da froyo a omnitel..ma non so se sia ugaule..voi che dite e che pensate?UFFFFFFFFFF!!!!!!!!GRAZIE A PRESTO!!!!
:surrenderMa i leggi i post di questa discussione???:shock:
Ti avevo suggerito prima di leggere un'altra discussione, con dei post che spiegavano ESATTAMENTE come fare quello che stai chiedendo: installare Froyo brand H3G sul Galaxy S dopo aver installato la versione sbrandizzata (cioè quella Samsung Italia)...
PS. Ti rimetto il link: http://www.mondo3.com/forum/android/...tml#post559519, pagina 2, post numero 56
:bye:
-
Allora quello che posso dirti oltre che quello che ti sta dicendo già da un po cioculetsv è quello di reinstallare Froyo 2.2 H3G e vedere se ancora ti da quel problema, anche se è veramente strano...
-
Solo un piccolo off.
Complimenti soprattutto a te-cioculetsv-per tanta pazienza:davvero ammirevole;ed anche a Tony,lo avevo avvisato di rimanere sul generale:tu te le sei cercate...
Con simpatia,ovviamente.
-
Citazione:
A.M.C.
Solo un piccolo off.
Complimenti soprattutto a te-cioculetsv-per tanta pazienza:davvero ammirevole;ed anche a Tony,lo avevo avvisato di rimanere sul generale:tu te le sei cercate...
Con simpatia,ovviamente.
ahahah concordo....
-
Citazione:
Tony
ahahah concordo....
ragazzi ho novità..tramite le votre istruzioni ecc e tramite kies patcher 1.7.0 ecc ho installato froyo 2.2 ma della 3..ufficiale..sosì per la garanzia ecc stiamo ok..devo anche dire che rispetto all aggiornamento italia quello 3 è ancora + una figata..comunque ora pare vada tutto ok..ma..se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete..cosa significa e cosa devo fare?inoltre..io volevo mettere prorpio il firmware 3 iniziale ma non so la sigla da inserire..voi la conoscete?grazie ciao a presto..uffff!!!!
-
Citazione:
matrix2354
comunque ora pare vada tutto ok..ma..se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete..cosa significa e cosa devo fare?
Con qualsiasi sim? Di qualsiasi operatore?
-
ho provato solo la mia wind e la tim di mio padre..stesso risultato..
-
Allora mi sa che si tratta veramente di un problema del terminale... quindi portalo in assistenza...
-
Quello che stai vivendo tu l'hanno vissuto centinaia di persone con il Galaxy s e usim 3 in una famosa notte di un po' di tempo fa.
La spiegazione più verosimile di allora,alla luce degli avvenimenti posteriori,rimane la più valida:errore causato da prove dell'aggiornamento a froyo per il brand 3.
Se Wind ha una brandizzazione per il Galaxy e se questa non e' ancora uscita,ecco cosa dovrebbe essere quel blocco di rete.
Se così fosse-ed io lo ritengo molto probabile-risolveranno e potrai tornare ad usare la tua usim associata al tuo Galaxy s.
In caso contrario,c'è sempre tempo per portarlo in assistenza...
-
Citazione:
A.M.C.
Quello che stai vivendo tu l'hanno vissuto centinaia di persone con il Galaxy s e usim 3 in una famosa notte di un po' di tempo fa.
La spiegazione più verosimile di allora,alla luce degli avvenimenti posteriori,rimane la più valida:errore causato da prove dell'aggiornamento a froyo per il brand 3.
Se Wind ha una brandizzazione per il Galaxy e se questa non e' ancora uscita,ecco cosa dovrebbe essere quel blocco di rete.
Se così fosse-ed io lo ritengo molto probabile-risolveranno e potrai tornare ad usare la tua usim associata al tuo Galaxy s.
In caso contrario,c'è sempre tempo per portarlo in assistenza...
Ho paura che non sia questo il problema... Avevo letto di quel problema dei Galaxy S (ho linkato anche la discussione), pero qui il nostro amico aveva questi problemi con Froyo no-brand... ed il problema persiste anche con Froyo brand H3G... Ma non si sa mai...