[Samsung Galaxy S] Il telefono non riceve/effettua più chiamate o sms! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112

[Samsung Galaxy S] Il telefono non riceve/effettua più chiamate o sms!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se hai scelto la HUI stai sicuro che avrai la versione Brand 3. Dopo posta un screenshot come quello di wally75 nel post 61 di questa discussione: http://www.mondo3.com/forum/android/...tml#post559602
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Ho gia provato con froyo ufficiale HUI,ma siamo sempre li -non registrato sulla rete...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pro100gamer Visualizza Messaggio
    Ho gia provato con froyo ufficiale HUI,ma siamo sempre li -non registrato sulla rete...
    Quindi siete in 2 ad avere questo problema... entrambi a partire dal 25 dicembre... hmmm... strana 'sta cosa...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Beh,io ho presi 2 da un ragazzo(d'origine ebreo) a 380 euri con la fattura della 3 e con eclair sempre di 3 a bordo(ne aveva una decina)..dopo di che,li ho aggiornati a jpy tramite odin e sucessivamente con questa rom:
    ♦ [ROM] ♦ Jim's Rom V6.1 ♦ 4 Lockscreens ♦ [31.12.2010] - xda-developers
    Funzionavono bene entrambi,ma uno (quello cha ha problemi) non scaricava da market una mazza,cosi ho riflashato di nuovo co Jpy e poi jim's rom da cmw..risultato: il market è tornato a funzionare ma la rete non va...comunque,l'altro telefono usa il mio amico in Ucraina e non ha nessun problema! ho chiamato l'affarista,che mi ha venduto e lui dice che i telefoni sono a posto e posso andare tranquillo al centro di assistenza samsung...vedremo il giorno 10..

Partecipante DOC

Predefinito

ragazzi...mo sclero..sono andato a vedere il telefono mi diceva firmware non installato..ripristinare il precedente?ho messo si..di colpo lo schermo èè diventtato verde e poi è apparso un telefono con una linea che va verso un pc e nel mezzo della linea cè un punto esclamativo????cos è!!!!!!??'spegnendo e riaccendendo appare sempre quell immagine!!!!!!!

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix2354 Visualizza Messaggio
    ragazzi...mo sclero..sono andato a vedere il telefono mi diceva firmware non installato..ripristinare il precedente?ho messo si..di colpo lo schermo èè diventtato verde e poi è apparso un telefono con una linea che va verso un pc e nel mezzo della linea cè un punto esclamativo????cos è!!!!!!??'spegnendo e riaccendendo appare sempre quell immagine!!!!!!!
    Sotto ce' scritto Download??

Ma senti fai una cosa, reinstalla tramite Kies Froyo 2.2 H3G e vedrai che ti funzionerà tutto di nuovo...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante DOC

Predefinito

no!!!cè solo quell immagine ora!!!!!ogni volta che accendo!!!!!aveva finito!!!!!!!!!mannaggia!!!!!!ma ca fatto mo???non è che si è briccato ecc???????ma è mai possibile!!!!

Partecipante DOC

Predefinito

mi dice di andare in modalità download ma il mio nn ci va!!!!!poi dice:
    avvertenza:
    se viene lasciato in stan bye in modalità ripristino invede di eseguire immediatamente il ripristino la batteria si esaurirà.se ciò accade non è più possibile utilizzare il dispositivo!!!a quel punto bisognerà andare in un centro assistenza samsung per effettuare il ripristino dei dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Tranquillo,togli la bateria e poi prova a tenere premuti tasto volume su,home e tasto di acens..(circa per 3 secondi dalla apparizone delle scritte) e vedi se entra nella recovery per fare il wipe..se non va,fai il tasto vol.giu/home/acens., e flashi con odin e repart..una rom tipo jpy(jpu non ti riconosce il kies) e poi rifai da capo procedura con kies hui..ah, prima carichi la batteria..

Partecipante DOC

Predefinito

fatto tutto..ma rimane quell immagine..il mio galaxy non va in recovery o downloa con la combinazione dei tasti..cosa e come faccio ora???grazie..tutto a me capita!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social