Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
ragazzi ho applicato tutto, solo che noto dei crasc di sistema anche se più veloce. lo noto ad esempio con skype o altro programma.
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e vorrei subito farvi una domanda , soprattutto a Tony .
E' da un paio di giorni che sono in contatto con H3g e Samsung per capirci qualcosa su questo benedetto aggiornamento Froyo H3G e tutte 2 mi hanno detto che al momento non c'è nessun aggiornamento per questo firmawere e non si sà neppure una data presunta , quindi come fate a dire che esiste un'aggiornamento per i brand H3G ??????????
Mi fate capire qualcosa una voltaper tutte?
Grazie ciao
ciao saltek, anch'io come te non ci capivo niente all'inizio poi tutto mi si è illuminato ed ho risolto semplicemente.
provo a spiegare. una volta scaricato ed installato il kies, lancialo e vai in basso a destra, dove normalmente clicchi per vedere se esistono aggiornamenti per il tel. affianco a quell'incona c'è quella delle impostazioni del software kies. é lì che devi cliccare e quindi aggiornare prima di tutto il Kies.
termianto l'aggiornamento prova a collegare usb il tel e vedrai che questa volta nella sezione aggiornamento firmware sarà disponibile la versione 2.2. clicca sul pulsante aggiorna e segui le istruzioni (molto semplici da seguire). spero ti sia stato d'aiuto.
...e disinstallandolo ripristina anche la partizione che ha creato (o cmq c'è un modo x ripristinarla da OCLF stesso)?
Sono un po' titubante proprio x via della garanzia.
Anche se la mia paura più grande è che il cell si possa rompere in modo da non poterlo ripristinare prima della garanzia (ad es. non si accende più)...![]()
Come diceva tony nei suoi messaggi precedenti l'aggiornamento esiste solo che in alcuni casi bisogna forzarlo con il registry patcher.
Il firmware che ti andrai a scaricare è quello della 3.
La cosa alquanto strana però è che effettivamente anche sul sito samsung dice che per i cell degli operatori l'aggiornamento non è disponibile!