Samsung Galaxy S: esperienze e pareri - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99

Samsung Galaxy S: esperienze e pareri

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

200euro sotto il più piccolo degli iPhone4... interessante...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico

Predefinito

Tralasciando la mia esperienza personale(essendo al primo ciclo di carica,non conterebbe granché),sono state fatte riguardo all'autonomia svariati test(niente di scientifico,per carità)da qualche decina di utenti.
    Il quadro tracciato e' piuttosto univoco(eccetto un paio di casi):
    1)importante per la durata della batteria appare il firmware montato;con firmware import la batteria sembra durare meno rispetto a quello montato sui terminali con garanzia ITA,vale a dire il jf5(e' anche il più recente).
    2)bisogna effettuare diversi cicli di carica prima di assestare la durata media della batteria.
    3)attenzione alle applicazioni Android montate poiché-anche se in apparenza non in uso-ve ne sono alcune che succhiano energia in maniera incontrollabile.
    Infine,per gioi:non capisco cosa tu voglia intendere per 'ingegnerizzazione',mi sfugge il senso in verità...

Partecipante Magico

Thumbs up FroYo prossimo sul GalaxyS

Anteprima Galaxy S, Domani alle 13 arriverà la prima versione di Froyo!

FroYo sembra ormai prossimo sul GalaxyS,rendendo ancor più completo tale terminale all'interno del mondo Android.
    Se e' già tanto veloce oggi,cosa riuscirà ad essere con FroYo?!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Oggi ne ho provato uno import (Koreano ma in lingua inglese), e mi ha lasciato un po' perplesso, perché se la base tecnica è ottima (la fluidità delle applicazioni è impressionante, a tratti persino meglio di un dekstop), l'ingegnerizzazione è piuttosto approssimativa...

Lo schermo è spettacolare, bello grosso, ma anche il resto, purtroppo, è "abbondante"... esclusione fatta per la batteria, che dal 50% è passata allo "spegnimento" in poco più di due ore e mezzo di uso intensivo... un po' poco...

Mi incuriosiva parecchio, ma, video a parte, non mi ha impressionato.

PS: La storia dei MHz con gli ARM lasciatela perdere... non è raro vedere un sistema con clock nominale inferiore avere prestazioni pari se non migliori a quelle di un altro sistema con clock nominale più alto. Bisogna vedere come è realizzata l'architettura (quanti e quali "coprocessori" sono operativi) e soprattutto come sono sfruttati dal sw...
    tipo il mio omap di milestone da 600MHZ , in overclock a 1000 ?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    tipo il mio omap di milestone da 600MHZ , in overclock a 1000 ?
    Puoi overclockarlo anche a 2000... ma le prestazioni reali (non i benchmark fatti per testare questa o quella componente) non cambieranno più di tanto... si ottiene molto di più ottimizzando la compilazione del software sul processore specifico che overclockando anche del doppio la frequenza "nominale", anche perché solo ottimizzando si riesce a distribuire il carico (soprattutto quello "multimediale") verso le unità predisposte....
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Logorroico

Predefinito

Oggi mi è arrivato il famoso "pacco sorpresa" del Galaxy S, dopo avermi iscritto alla loro "promozione di anteprima". Una bella scatola nera, contenente un dépliant di presentazione del prodotto, una cartellina per un concorso e... una custodia (bellissima) per il terminale!
    Peccato che il mio Nexus non si sente "a suo aggio" in questa custodia...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

uh... mi ero iscritto pure io a quella promo, ma ora non ricordo se ho dato l'indirizzo di casa (Treviso) oppure quello dell'ufficio (Roma) ... spero la seconda

cmq certo che cosi' ti invogliano...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si, ti invogliano e non poco... anche se la cosa che non mi ha convinto di questo tel è... la MARCA! Non mi sono mai fidato di Samsung, mi sembrano prodotti ottimi sulla carta, ma con una qualita costruttiva da mugliorare abbastanza e con una pessima assistenza. Magari sbaglio, ma questa volta ho scelto HTC. In futuro si vedrà ...
    Fatto sta che in marketing Samsung può insegnare tanto ai concorrenti (non ad Apple,eh?)

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Aaaaahhh voglio anch'io quella custodia!!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Aaaaahhh voglio anch'io quella custodia!!
    Se vuoi te la regalo...
    Tanto io non la uso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social