Samsung Galaxy S: esperienze e pareri - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Samsung Galaxy S: esperienze e pareri

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Ti ricordi?Se n'è già parlato in un'altra discussione:si,supporta la video-chiamata.
    Secondo indiscrezioni(non so quanto attendibili)già a fine settimana il Galaxy S dovrebbe arrivare negli store.
    Speriamo...
    Si mi ricordo... ma mi ricordo pure che non erano arrivate prove empiriche e gli altri android non la supportavano... vorrei sicurezze
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Magico

Smile

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Si mi ricordo... ma mi ricordo pure che non erano arrivate prove empiriche e gli altri android non la supportavano... vorrei sicurezze
    Be' per convincerti basta leggere la vasta mole di recensioni o di guardare l'altrettanto vasta mole di video-recensioni che si trovano ormai in rete su tale modello;oppure leggere le molteplici testimonianze di chi e' già utente del Galaxy S.
    A questo punto due sono le cose:o la video-chiamata funziona veramente;oppure ci troviamo di fronte ad un complotto internazionale organizzato da Samsung atto a dimostrare che una funzione(la video-chiamata)funzioni regolarmente pur non funzionando affatto...

Partecipante Magico

Exclamation Manuale Galaxy S

http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_100608.pdf

Grazie alla disponibilità di un utente di altro forum,riporto il manuale utente del Galaxy S nella convinzione che possa risultare cosa utile.
    Sottolineo come dalla pagina 33 alla pagina 35 i riferimenti alla video-chiamata ed al suo utilizzo siano assolutamente CHIARI.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Mi piace un sacco questa lotta iPhone vs Android, la versione telefonica di Microsoft vs Apple.
    Scusa ma che centra Microsoft? Android è proprietà di Google.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_100608.pdf

Grazie alla disponibilità di un utente di altro forum,riporto il manuale utente del Galaxy S nella convinzione che possa risultare cosa utile.
    Sottolineo come dalla pagina 33 alla pagina 35 i riferimenti alla video-chiamata ed al suo utilizzo siano assolutamente CHIARI.
    tra parentesi è in offerta a 499 da euronics
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Partecipante Magico

Wink

A proposito di prezzi,sicuramente sarebbe possibile trovare Galaxy S a prezzi molto più bassi rispetto ai 549€ con cui verra' venduto da 3 o Wind:a differenza dei prodotti Apple i cui valori rimangono elevati anche a distanza di tempo,con Samsung(e tutte le altre marche)al contrario i prezzi si contraggono anche di parecchio rispetto a quello del lancio.
    Tuttavia c'è da ricordare di fare sempre attenzione tra prodotti ITALIA e EUROPA:questi ultimi hanno costi decisamente inferiori rispetto ai primi ed un paio di ragioni (soprattutto per Samsung e Nokia)per tanta differenza ci sono...
    Per quanto mi riguarda alla larga da prodotti EUROPA:preferisco pagare un po' di più ed avere un prodotto ITALIA.

Partecipante Magico

Thumbs up Galaxy S nei centri 3

Già da oggi-venerdì-o al più tardi all'inizio della prossima settimana,il Galaxy S sara' disponibile-per coloro che ne fossero interessati-nei centri 3.
    Il corriere e' in arrivo...
    Da fonte seria ed attendibile.

Partecipante Magico

Predefinito App kies per Galaxy S

Kies - Software e manuali - Supporto - Samsung Mobile Italia

Samsung si contraddistingue per aver un gran numero di versioni sofware per ogni modello,a seconda dei vari paesi nei quali il prodotto viene distribuito.
    Questa caratteristica potrebbe rappresentare un problema in caso di aggiornamento e soprattutto per i prodotti import.
    Inoltre,e' comune da parte di Samsung rilasciare-all'uscita di un nuovo modello-un gran numero di aggiornamenti.
    La soluzione per avere il nostro terminale sempre aggiornato(soprattutto Android)si chiama kies un software per pc che consente(pare assai facilmente)di scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile.
    Per quelli che come me hanno assai poca dimestichezza con queste cose,ecco qualche informazione su kies tratta dal sito Samsung.

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Oggi ne ho provato uno import (Koreano ma in lingua inglese), e mi ha lasciato un po' perplesso, perché se la base tecnica è ottima (la fluidità delle applicazioni è impressionante, a tratti persino meglio di un dekstop), l'ingegnerizzazione è piuttosto approssimativa...

Lo schermo è spettacolare, bello grosso, ma anche il resto, purtroppo, è "abbondante"... esclusione fatta per la batteria, che dal 50% è passata allo "spegnimento" in poco più di due ore e mezzo di uso intensivo... un po' poco...

Mi incuriosiva parecchio, ma, video a parte, non mi ha impressionato.

PS: La storia dei MHz con gli ARM lasciatela perdere... non è raro vedere un sistema con clock nominale inferiore avere prestazioni pari se non migliori a quelle di un altro sistema con clock nominale più alto. Bisogna vedere come è realizzata l'architettura (quanti e quali "coprocessori" sono operativi) e soprattutto come sono sfruttati dal sw...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social