200euro sotto il più piccolo degli iPhone4... interessante...
Visualizzazione Stampabile
200euro sotto il più piccolo degli iPhone4... interessante...
Tralasciando la mia esperienza personale(essendo al primo ciclo di carica,non conterebbe granché),sono state fatte riguardo all'autonomia svariati test(niente di scientifico,per carità)da qualche decina di utenti.
Il quadro tracciato e' piuttosto univoco(eccetto un paio di casi):
1)importante per la durata della batteria appare il firmware montato;con firmware import la batteria sembra durare meno rispetto a quello montato sui terminali con garanzia ITA,vale a dire il jf5(e' anche il più recente).
2)bisogna effettuare diversi cicli di carica prima di assestare la durata media della batteria.
3)attenzione alle applicazioni Android montate poiché-anche se in apparenza non in uso-ve ne sono alcune che succhiano energia in maniera incontrollabile.
Infine,per gioi:non capisco cosa tu voglia intendere per 'ingegnerizzazione',mi sfugge il senso in verità...
Anteprima Galaxy S, Domani alle 13 arriverà la prima versione di Froyo!
FroYo sembra ormai prossimo sul GalaxyS,rendendo ancor più completo tale terminale all'interno del mondo Android.
Se e' già tanto veloce oggi,cosa riuscirà ad essere con FroYo?!
Puoi overclockarlo anche a 2000... ma le prestazioni reali (non i benchmark fatti per testare questa o quella componente) non cambieranno più di tanto... si ottiene molto di più ottimizzando la compilazione del software sul processore specifico che overclockando anche del doppio la frequenza "nominale", anche perché solo ottimizzando si riesce a distribuire il carico (soprattutto quello "multimediale") verso le unità predisposte....
Oggi mi è arrivato il famoso "pacco sorpresa" del Galaxy S, dopo avermi iscritto alla loro "promozione di anteprima". Una bella scatola nera, contenente un dépliant di presentazione del prodotto, una cartellina per un concorso e... una custodia (bellissima) per il terminale!
Peccato che il mio Nexus non si sente "a suo aggio" in questa custodia...:whistling
uh... mi ero iscritto pure io a quella promo, ma ora non ricordo se ho dato l'indirizzo di casa (Treviso) oppure quello dell'ufficio (Roma) ... spero la seconda :P
cmq certo che cosi' ti invogliano... :rolleyes:
Si, ti invogliano e non poco... anche se la cosa che non mi ha convinto di questo tel è... la MARCA! Non mi sono mai fidato di Samsung, mi sembrano prodotti ottimi sulla carta, ma con una qualita costruttiva da mugliorare abbastanza e con una pessima assistenza. Magari sbaglio, ma questa volta ho scelto HTC. In futuro si vedrà ...
Fatto sta che in marketing Samsung può insegnare tanto ai concorrenti (non ad Apple,eh?:P)
Aaaaahhh voglio anch'io quella custodia!! :(