Il Galaxy S mi ha deluso tantissimo:thumbdown ???
Come mai ?? io ho venduto l'iphone 4 per il Galaxy S ed è il migliore tel che ho avuto da anni ??
Visualizzazione Stampabile
Il Galaxy S mi ha deluso tantissimo:thumbdown ???
Come mai ?? io ho venduto l'iphone 4 per il Galaxy S ed è il migliore tel che ho avuto da anni ??
Lo ho ptreso ieri con scegli ancora 3 new e lo voglion assolutamente ridare. Il programma Kies che permette di interfacciarlo con il PC, scaricato dal download della samsung e aggiornato al 18 ago NON GIRA su Win 7: me lo ha confermato l'assistenza Samsung senza nessuna idea di quando il problema sara' risolto ("ma lei non ha un vecchio PC?"). Il bello e' che poi ho provato su XP non gira neppure li. Non sono il solo, guardate i link qui sotto. Notate che sulla pagina dei download invece si dice che il software e' compatibile con Win7, Vista e XP! Come fidarsi di una dittadel genere? Peccato perche' sulla carta e' un bel prodotto.
Samsung Kies non vede Galaxy S (i9000)
[ame=http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=14720]Connessione Galaxy S a Kies... problema risolto!!! - HDblog - Forum[/ame]
Samsung Galaxy S Problems - Android @ MoDaCo
premesso che è quasi impolssibile che il negoziante ti riprenda un telefono dato in comodato d'uso, hai un pc chefunziona? Noi il galaxy s lo usiamo senza problemi su xp..
Carlo_64,hai poi seguito i consigni suggeriti in quella discussione che hai postato?Normalmente viene considerato da chi lo usa un buon sistema per aggirare le difficoltà che un gran numero di utenti lamentano nell'istallazione di kies.
Immagino saprai che le caratteristiche di base richieste siano un minimo di 1.8 di ghz ed una RAM di almeno 1 giga libera.
Se poi vuoi utilizzare kies solo per gli aggiornamenti,conoscerai odin che-seppure non ufficiale come kies-pare consenta gli aggiornamenti in maniera molto più semplice e priva di problemi rispetto a kies.
io sto usando kies sul mio pc con windows7 e 1 ghz di ram...fantastica cmq l'applicazione per collegare il cell al pc tramite wireless! sembra di avere un modem wireless come quello di casa!! e vi dirò la connessione 3 ora va decisamente meglio rispetto a prima che mi collegavo via BT con un nokia 5800
Io ho applicato la patch del LagFix e adesso il telefono ha preso il decollo... è davvero iper reattivo, ne sono proprio molto soddisfatto.
Ciao a tutti, ho acquistato sabato questo terminale. ho letto che i galaxy s della tre hanno un firmware personalizzato su infi telefono infatti c'è numero built eclair.nejg2. qualcuno ce l'ha uguale al mio?
ci sono problemi nell'aggiornarlo?
Questa e' la versione brandizzata 3,i parametri sono comuni.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Samsung con kies non ci sono problemi.
Quando arrivera' FroYo allora le cose potrebbero essere un po' piu' complicate e probabilmente dovremo attendere un aggiornamento ad hoc;almeno cosi' insegna l'esperienza dei Desire brandizzati.
Staremo a vedere.
Non mi risultano incopatibilita' o problemi di sorta,almeno sino ad ora non ne ho letto da nessuna parte.
Con odin ancora meno che con kies.
Naturalmente ciò non vuol dire che qualche piccolo problema non possa uscire fuori,soprattutto con l'utilizzo di odin:come sai su queste cose non ci può essere una garanzia assoluta.
si si certo ma cercando su internet ed inserendo nejg2 nella barra di ricerca mi compare al primo post una persona che in un altro forum, ha fatto un aggiornamento e dopo gli e comparso il messaggio di inserire il "sim network pin"...quindi non ho capito se a monte c'è un controllo con un codice inserito dalla 3.
Molto curiosa questa cosa...a prima vista 3 potrebbe aver inserito un codice blocco per rendere impossibile qualsiasi root...ma non sono in grado al momento di aggiungere altro non avendo specifiche notizie in merito.
Cerchero' e chiedero' per riuscire ad avere qualche risposta verosimile.
Se tuttavia anche cosi' fosse,visto che e' gia' cosi' una bomba,attenderei serenamente l'arrivo di FroYo...
Si infatti penso anche io questa cosa...considerando poi che il tethering wifi è già disponibile e che ha una memoria interna di 2gb..direi che non dovrebbero esserci problemi!:)
Chiedo solo perchè mi piace fare prove su questi "mostri" e non vorrei avere problemi con questi codici assurdi