Visualizzazione Stampabile
-
Oggi mi è arrivato il famoso "pacco sorpresa" del Galaxy S, dopo avermi iscritto alla loro "promozione di anteprima". Una bella scatola nera, contenente un dépliant di presentazione del prodotto, una cartellina per un concorso e... una custodia (bellissima) per il terminale!
Peccato che il mio Nexus non si sente "a suo aggio" in questa custodia...:whistling
-
uh... mi ero iscritto pure io a quella promo, ma ora non ricordo se ho dato l'indirizzo di casa (Treviso) oppure quello dell'ufficio (Roma) ... spero la seconda :P
cmq certo che cosi' ti invogliano... :rolleyes:
-
Si, ti invogliano e non poco... anche se la cosa che non mi ha convinto di questo tel è... la MARCA! Non mi sono mai fidato di Samsung, mi sembrano prodotti ottimi sulla carta, ma con una qualita costruttiva da mugliorare abbastanza e con una pessima assistenza. Magari sbaglio, ma questa volta ho scelto HTC. In futuro si vedrà ...
Fatto sta che in marketing Samsung può insegnare tanto ai concorrenti (non ad Apple,eh?:P)
-
Aaaaahhh voglio anch'io quella custodia!! :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeeDeND
Aaaaahhh voglio anch'io quella custodia!! :(
Se vuoi te la regalo... :P
Tanto io non la uso...
-
Citazione:
cioculetsv
Se vuoi te la regalo... :P
Tanto io non la uso...
Grazie, ma vedo che sei di Roma... me la spedisci? con le spese come facciamo? :unsure:
-
-
Preso con segli ancora 3.... bello... anche se passare ad un touch non è sempre facile
-
Citazione:
astarotte
Preso con segli ancora 3.... bello... anche se passare ad un touch non è sempre facile
Be',hai scelto per questo 'salto' uno-se non il-migliore touch esistente sul mercato in questo momento:superiore a vari HTC(ci sono dei test a dimostrarlo)e superiore all'iphone(almeno il gs).
Abituato alla lentezza(a volte esasperante)di Safari,vedrai che velocità col Galaxy!
Volare...oh oh...nel blu dipinto di blu...
-
Beh... si le mie prime esperienze sui touch (motorola A1k e Htc Tytn) mi avevano deluso molto. Questo è una vera scheggia con uno store di applicazioni praticamente infinito... e ora che ho aggiornato a Froyo 2.2 è ancora meglio... :-)
-
Samsung Galaxy S: esperienze e pareri
-
Citazione:
Pierpoi
allora mi dirotto sul samsung galaxy
Resisti
Il Galaxy S mi ha deluso tantissimo:thumbdown
-
Citazione:
Idpei
Resisti
:OT:
:blink:
Racconta il motivo di codesta delusione:poveraitalia:
-
Citazione:
Pierpoi
allora mi dirotto sul samsung galaxy
Te l'appoggio ! ( con rispetto s'intende ) :LOL:
-
Citazione:
Nuirtes
Te l'appoggio ! ( con rispetto s'intende ) :LOL:
grazier per l'appoggio ma q quanto ho capito non è molto prestante...
Citazione:
Idpei
Resisti
mi spieghi il perchè?