Samsung Galaxy S: esperienze e pareri - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99

Samsung Galaxy S: esperienze e pareri

  1. #61
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Il Galaxy S mi ha deluso tantissimo ???

    Come mai ?? io ho venduto l'iphone 4 per il Galaxy S ed è il migliore tel che ho avuto da anni ??
    Iphone 4s 16 Giga Fw: 5.0.1 : Sim TIM. Aziendale.
    LG E900 Optimus 7 Fw: WP7 : Sim H3G. Personale.

  2. #62

    Predefinito

    Lo ho ptreso ieri con scegli ancora 3 new e lo voglion assolutamente ridare. Il programma Kies che permette di interfacciarlo con il PC, scaricato dal download della samsung e aggiornato al 18 ago NON GIRA su Win 7: me lo ha confermato l'assistenza Samsung senza nessuna idea di quando il problema sara' risolto ("ma lei non ha un vecchio PC?"). Il bello e' che poi ho provato su XP non gira neppure li. Non sono il solo, guardate i link qui sotto. Notate che sulla pagina dei download invece si dice che il software e' compatibile con Win7, Vista e XP! Come fidarsi di una dittadel genere? Peccato perche' sulla carta e' un bel prodotto.

    Samsung Kies non vede Galaxy S (i9000)
    [ame=http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=14720]Connessione Galaxy S a Kies... problema risolto!!! - HDblog - Forum[/ame]
    Samsung Galaxy S Problems - Android @ MoDaCo

  3. #63
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    premesso che è quasi impolssibile che il negoziante ti riprenda un telefono dato in comodato d'uso, hai un pc chefunziona? Noi il galaxy s lo usiamo senza problemi su xp..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #64
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Carlo_64,hai poi seguito i consigni suggeriti in quella discussione che hai postato?Normalmente viene considerato da chi lo usa un buon sistema per aggirare le difficoltà che un gran numero di utenti lamentano nell'istallazione di kies.
    Immagino saprai che le caratteristiche di base richieste siano un minimo di 1.8 di ghz ed una RAM di almeno 1 giga libera.
    Se poi vuoi utilizzare kies solo per gli aggiornamenti,conoscerai odin che-seppure non ufficiale come kies-pare consenta gli aggiornamenti in maniera molto più semplice e priva di problemi rispetto a kies.

  5. #65
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    io sto usando kies sul mio pc con windows7 e 1 ghz di ram...fantastica cmq l'applicazione per collegare il cell al pc tramite wireless! sembra di avere un modem wireless come quello di casa!! e vi dirò la connessione 3 ora va decisamente meglio rispetto a prima che mi collegavo via BT con un nokia 5800
    Nokia 5800

  6. #66
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Io ho applicato la patch del LagFix e adesso il telefono ha preso il decollo... è davvero iper reattivo, ne sono proprio molto soddisfatto.
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  7. #67
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato sabato questo terminale. ho letto che i galaxy s della tre hanno un firmware personalizzato su infi telefono infatti c'è numero built eclair.nejg2. qualcuno ce l'ha uguale al mio?
    ci sono problemi nell'aggiornarlo?

  8. #68
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato sabato questo terminale. ho letto che i galaxy s della tre hanno un firmware personalizzato su infi telefono infatti c'è numero built eclair.nejg2. qualcuno ce l'ha uguale al mio?
    ci sono problemi nell'aggiornarlo?
    Questa e' la versione brandizzata 3,i parametri sono comuni.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti Samsung con kies non ci sono problemi.
    Quando arrivera' FroYo allora le cose potrebbero essere un po' piu' complicate e probabilmente dovremo attendere un aggiornamento ad hoc;almeno cosi' insegna l'esperienza dei Desire brandizzati.
    Staremo a vedere.

  9. #69
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Questa e' la versione brandizzata 3,i parametri sono comuni.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti Samsung con kies non ci sono problemi.
    Quando arrivera' FroYo allora le cose potrebbero essere un po' piu' complicate e probabilmente dovremo attendere un aggiornamento ad hoc;almeno cosi' insegna l'esperienza dei Desire brandizzati.
    Staremo a vedere.
    Che tu sappia ci sono problemi ne mettere Rom attraverso il procedimento odin (ad esempio)? Cioè con rom non ufficiali?
    Ultima modifica di rockjam80; 30/08/2010 alle 13:39

  10. #70
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    Che tu sappia ci sono problemi ne mettere Rom attraverso il procedimento odin (ad esempio)? Cioè con rom non ufficiali?
    Non mi risultano incopatibilita' o problemi di sorta,almeno sino ad ora non ne ho letto da nessuna parte.
    Con odin ancora meno che con kies.
    Naturalmente ciò non vuol dire che qualche piccolo problema non possa uscire fuori,soprattutto con l'utilizzo di odin:come sai su queste cose non ci può essere una garanzia assoluta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social