Nexus One, lo smartphone di Google - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Nexus One, lo smartphone di Google

  1. #71
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Rumors parlano che il futuro Nexus 2 con tastiera hardware potrebbe essere costruito da Motorola, una sorta di Milestone/Droid con gli steroidi.

    Io comunque preferisco l'innovazione con una sana competizione, non una battagli al miglior iphone killer, non per niente mi trovobenissimo con il Milestone che con l'iphone ha poco da spartire...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #72
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Rumors parlano che il futuro Nexus 2 con tastiera hardware potrebbe essere costruito da Motorola, una sorta di Milestone/Droid con gli steroidi.

    Io comunque preferisco l'innovazione con una sana competizione, non una battagli al miglior iphone killer, non per niente mi trovobenissimo con il Milestone che con l'iphone ha poco da spartire...
    allora il nostro prossimo cellulare sarà:

    Motorola BackFlip with motoblur
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #73
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Io comunque preferisco l'innovazione con una sana competizione, non una battagli al miglior iphone killer, non per niente mi trovobenissimo con il Milestone che con l'iphone ha poco da spartire...
    E' quello che sta cercando di fare Nokia ma quante persone tra le quali i possessori di iPhne in primis, criticano il primo produttore perchè non ha "le palle" di confrontarsi con iPhone? Neanche loro comprendono che ci sono molte possibili soluzioni differenti tra di loro...

    Per quanto riguarda l'innovazione sono perfettamente d'accordo con te: su Nexus One trovo SUBLIME la possibilità di avere i comandi vocali, cosa che già il mio povero 5800 mi ha dato modo di apprezzare anche se molto più limitatamente. Mi piacerebbe un giorno, con l'auricolare all'orecchio, comunicare col mio telefono, dirgli di scrivere un messaggio, dettarne il testo e mandarlo a ch dico io...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #74
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    No, io il nexus one lo trovo terribile, non perchè non sia un buon terminale, ma perchè c'è poco di google. Ancora una volta si copia l'iphone, compresa la possibilità di integrare una firma persolnalizzata sujlla cover.
    Basta, la vera innovazione si basa sulle proprie idee, non su quelle scopiazzate degli altri...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #75
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Che intendi con "poco di google"? Cosa ti aspettavi che non hai trovato?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #76
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ripeto, Google non dovrebbe presentare un telefono copia dell'iphone, ma un qualcosa di tutto suo che sia distinguibile dalla massa.

    google dovrebbe andare per la propria strada lasciando stare paragoni e scoppiazzamenti vari
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #77
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Non sono d'accordo. Google ha il vantaggio di un marchio "forte" e alle spalle è stata in grado di realizzare applicazioni e programmi (i) utili (ii) semplici da usare e (iii) carini esteticamente.

    A mio avviso Google ha il DNA giusto per potere competere con Apple sul suo stesso campo.

    Avendo appoggiato un progetto "open", che ha dimostrato grandi potenzialità e una capacità di evolversi e migliorarsi in tempi record.
    Dobbiamo infatti ricordarci che il primo Android sul mercato è uscito poco più di un anno fa.

    Forza Google. La sfida ad Apple, Palm e BlackBerry è aperta!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #78
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    intanto ecco l'unboxing
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    ripeto, Google non dovrebbe presentare un telefono copia dell'iphone, ma un qualcosa di tutto suo che sia distinguibile dalla massa.

    google dovrebbe andare per la propria strada lasciando stare paragoni e scoppiazzamenti vari
    e per fortuna dire.........visto che lo fa da sempre motorola
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #80
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che sia inferiore, anzi... Poi ripeto: il confronto dovrebbe essere fatto tra iPhone e ANDROID, ...
    il problema è che esiste un iphone mentre ci sono più Android
    su Milestone c è una versione precedente e diversa rispetto a quello di googlefonino
    certo il futuro è dalla parte di Android perchè conviene ai produttori di smartphone per gareggiare con apple
    ma si riuscirà a scalfire il potere iphone,almeno per me,solo quando le varie marche faranno uscire meno terminali e si dedicheranno a pochi per farli sfruttare al meglio con meno bug e problemi vari

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social