Visualizzazione Stampabile
-
@Maury: il DoubleTwist è un software che permette di sincronizzare il computer (librerie musicali, ecc.) con molti modelli di cellulare (e anche altri device se non erro), aggirando in pratica le limitazioni di iTunes che si sincronizza solamente con iPod ed iPhone
-
Fabrizio, grazie per le tue tempestive news sui terminali :)
Solo una domanda: perché è "per aziende" la tastiera? Forse serve anche ai non professionisti :D
-
Beh, è il target principale di tale tipo di form factor, certamente anche il mercato cosiddetto "prosumer" ne avra' vantaggio, ma ovviamente i produttori guardano principalmente alle fasce di mercato piu' grosse :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
È solo un rumors più che altro, dalla roadmap di htc non compare al momento nessun android con tgastiera hardware.
Se sarà lovedremo forse solo per il terzo o quarto trimestre del 2010
-
di solito quel che gira in Reuters c'è più controlli che su M3 :)
Cmq è interessante al di là del futuro QWERTY o meno che si pensi a questa esigenza
-
e nella roadmap di HTC, prima dei leak delle scorse settimane, compariva il nexus one? :P
-
Da utente BB il Nexus One mi attrae per la possibilità di avere la mail (di gmail) in modalità push.
Attendo indicazioni sull'autonomia.
-
Citazione:
faquick
e nella roadmap di HTC, prima dei leak delle scorse settimane, compariva il nexus one? :P
Si htc bravo
-
Citazione:
veditu
Da utente BB il Nexus One mi attrae per la possibilità di avere la mail (di gmail) in modalità push.
Attendo indicazioni sull'autonomia.
Lo fanno tutti gli android, l'iphone, il palm pre ed altri....
-
uhm ho guardato la lista "leaked" di alcune settimane fa... di terminali con QWERTY previsti per la prima metà del 2010 ne vedo anche piu' d'uno... :rolleyes: (edit: o meglio, piu' d'uno in generale, con Android almeno uno ci sarebbe :P)
HTC’s 1H 2010 portfolio leaked, pictured and spec’d Boy Genius Report