Visualizzazione Stampabile
-
talmente bene che intanto c'e' la versione T-Mobile... che da noi andra' solo in GPRS :lol:
scherzi a parte, e' veramente bello e ha caratteristiche interessanti, pero' i punti che hanno decretato il successo di iPhone sono altri, vedremo se avra' la forza di imporsi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
talmente bene che intanto c'e' la versione T-Mobile... che da noi andra' solo in GPRS :lol:
Non è corretto, T-Mo è per il momento l'unico operatore disponibile tra quelli che hanno stretto accordi con Google. Queste sono le specifiche tecniche scritte sul sito:
UMTS Band 1/4/8 (2100/AWS/900)
La Band 4 è infatti quella dei 1700Mhz usati da T-Mo. Hanno infatti rimarcato come il telefono non possa usare la rete 3G di AT&T e di Rogers in Canada (che sono a 850Mhz), per il resto hanno confermato il funzionamento per tutti gli altri operatori worldwide.
Ad ogni modo è un gran bel telefono. :thumbup:
-
in effetti hai ragione tu, ho letto anch'io qualche minuto fa le specifiche complete dei dettagli delle frequenze UMTS supportate, e quando ho visto "2100" ho pensato "ops, ho scritto una cavolata nel forum" :P
ok, chi me ne porta uno a casa... domani? :P
-
differenza con il motorola milestone?
-
Citazione:
Maury
mah...come dice google, uno ha la tastiera e l'altro no :thumbup:
-
Citazione:
Maury
L'architettura hardware è diversa, il nexus monta lo snapdragon da 1ghz, mentre il motorola il cortex 8 da 550mhz.
A livello di prestazioni sono praticamenti identici, stessa cosa per le gpu che sono rispettivamente una Ati e una powervr
Per capirci l'iphone 3gs adotta l'hardware del motorola con la cpu a 600mhz
Il nexus adotta 512mb di ram, il doppio del motorola, ma visto che al momento già con 256mb non c'erano problemi i vantaggi saranno marginali.
Il nexus adotta la versione 2.1 di android che arriverà per tutti solo in seguito
Per il resto grandi differenze non ce ne sono.
Il nexus non è certamente rivoluzionario,