Visualizzazione Stampabile
-
talmente bene che intanto c'e' la versione T-Mobile... che da noi andra' solo in GPRS :lol:
scherzi a parte, e' veramente bello e ha caratteristiche interessanti, pero' i punti che hanno decretato il successo di iPhone sono altri, vedremo se avra' la forza di imporsi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
talmente bene che intanto c'e' la versione T-Mobile... che da noi andra' solo in GPRS :lol:
Non è corretto, T-Mo è per il momento l'unico operatore disponibile tra quelli che hanno stretto accordi con Google. Queste sono le specifiche tecniche scritte sul sito:
UMTS Band 1/4/8 (2100/AWS/900)
La Band 4 è infatti quella dei 1700Mhz usati da T-Mo. Hanno infatti rimarcato come il telefono non possa usare la rete 3G di AT&T e di Rogers in Canada (che sono a 850Mhz), per il resto hanno confermato il funzionamento per tutti gli altri operatori worldwide.
Ad ogni modo è un gran bel telefono. :thumbup:
-
in effetti hai ragione tu, ho letto anch'io qualche minuto fa le specifiche complete dei dettagli delle frequenze UMTS supportate, e quando ho visto "2100" ho pensato "ops, ho scritto una cavolata nel forum" :P
ok, chi me ne porta uno a casa... domani? :P
-
differenza con il motorola milestone?
-
Citazione:
Maury
mah...come dice google, uno ha la tastiera e l'altro no :thumbup:
-
Citazione:
Maury
L'architettura hardware è diversa, il nexus monta lo snapdragon da 1ghz, mentre il motorola il cortex 8 da 550mhz.
A livello di prestazioni sono praticamenti identici, stessa cosa per le gpu che sono rispettivamente una Ati e una powervr
Per capirci l'iphone 3gs adotta l'hardware del motorola con la cpu a 600mhz
Il nexus adotta 512mb di ram, il doppio del motorola, ma visto che al momento già con 256mb non c'erano problemi i vantaggi saranno marginali.
Il nexus adotta la versione 2.1 di android che arriverà per tutti solo in seguito
Per il resto grandi differenze non ce ne sono.
Il nexus non è certamente rivoluzionario,
Diciamo che chi preferisce un full touch potrà puntare sul nexus, per chi vuole la tastiera hardware puó preferire il motorola
Dimenticavo, il nexus non ha il multitouch....
Questo post è stato scritto con il motorola...
-
http://www.telefonino.net/HTC/Notizi...ufficiali.html
guardate i video di presentazione.... Io ho un iPhone 3G 8GB e cacchiarola sto Nexus One è una scheggia! Non mi convince molto la grafica e il look del telefono e anche le Apps. Però decisamente non è male... E poi la funzione di dettare i messaggi ma che figata è?? Con l'iPhone questo purtroppo non è possibile :(
-
Citazione:
andreajedi
E poi la funzione di dettare i messaggi ma che figata è??
Per il momento li puoi dettare solo in inglese (e fino a poco tempo fa solo con pronuncia nordamericana).
-
ma che ci trovate di cosi tanto innovativo? bah a me non piace affatto
-
leggo dal sito del il sole 24 ore
Nexus One è arrivato. Anche senza piani tariffari
"...È anche una questione di dispositivo: nel Nexus One solo 190 Mb dei 4,5 Gb di memoria sono disponibili per le Apps, al contrario dell'iPhone che lascia quasi tutti i suoi 16 Gb alle applicazioni...."
cioè la notizia è vera?fosse così non si potrebbe mettere molto e molte applicazioni di un certo peso non potrebbero neppure essere installate
pure il motorola ha questo limite?