Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maury
leggo dal sito del il sole 24 ore
Nexus One è arrivato. Anche senza piani tariffari
"...È anche una questione di dispositivo: nel Nexus One solo 190 Mb dei 4,5 Gb di memoria sono disponibili per le Apps, al contrario dell'iPhone che lascia quasi tutti i suoi 16 Gb alle applicazioni...."
cioè la notizia è vera?fosse così non si potrebbe mettere molto e molte applicazioni di un certo peso non potrebbero neppure essere installate
pure il motorola ha questo limite?
al momento android ha una limitazione nella memoria disponibile per le applicazioni (si parla di privacy).........ma esclusi programmi tipo il navigatore che occupano anche GB di memoria che vengono salvati sulle memorie esterne, le altre applicazioni non occupano niente...........ne ho una 40ina almeno io.... :lol:
-
arriverà davvero entro aprile anche in Italia? così dicono le voci...
Google nexus one in Italia con Vodafone entro aprile?
-
Figurati.......sara' la solita sparata vodafoneiana
Citazione:
faquick
-
Citazione:
faquick
ma scusate non dicevano che oltre ai gestori locali lo avrebbero venduto libero? O è di nuovo come agli esordi dell'iPhone che avevano il monopolio solo Tim e Vodafone?
Comunque a me piace.. anche se direi che per ora mi terrò il mio caro (in tutti i sensi) iPhone ! :wub:
-
Citazione:
faquick
Bhe era previsto comunque per primavera quindi...
Comunque per chi non puó attendere c'è già ebay....
Personalmente peró non prenderei mai qualcosa made in vodafone, sempre e solo no brand.
-
Citazione:
fivendra
Personalmente peró non prenderei mai qualcosa made in vodafone, sempre e solo no brand.
Stra quoto!
-
Citazione:
faquick
Quante funzioni castreranno? :P
:devil:
-
Citazione:
AndreA
Quante funzioni castreranno? :P
:devil:
nessuna perchè il nexus non potrà essere toccato come per l'iphne, ma il solo pensiero di doversi abbonare a qualche pacchetto vodafone mi fa venire i brividi....
-
pensate, magari lo levano pure dal commercio perche' gli eredi di Dick si sono incazzati :rotfl:
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
-
Citazione:
faquick
ti dirò, una cosa del genere l'avevo pure immaginata "nexus" nel mondo del cinema è un norme troppo famoso...
personalmente credo che google abbia un pò esagerato nella scelta.... comunque problemi loro.....