Visualizzazione Stampabile
-
e nella roadmap di HTC, prima dei leak delle scorse settimane, compariva il nexus one? :P
-
Da utente BB il Nexus One mi attrae per la possibilità di avere la mail (di gmail) in modalità push.
Attendo indicazioni sull'autonomia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
e nella roadmap di HTC, prima dei leak delle scorse settimane, compariva il nexus one? :P
Si htc bravo
-
Citazione:
veditu
Da utente BB il Nexus One mi attrae per la possibilità di avere la mail (di gmail) in modalità push.
Attendo indicazioni sull'autonomia.
Lo fanno tutti gli android, l'iphone, il palm pre ed altri....
-
uhm ho guardato la lista "leaked" di alcune settimane fa... di terminali con QWERTY previsti per la prima metà del 2010 ne vedo anche piu' d'uno... :rolleyes: (edit: o meglio, piu' d'uno in generale, con Android almeno uno ci sarebbe :P)
HTC’s 1H 2010 portfolio leaked, pictured and spec’d Boy Genius Report
-
Citazione:
faquick
Si ma non con le caratteristiche tecniche del bravo/nexus, a meno che non si punti ad un cellulare meno evoluto per la fascia business...
-
Citazione:
fivendra
Lo fanno tutti gli android, l'iphone, il palm pre ed altri....
Ma - al di là del push - come è messo di autonomia?
-
Citazione:
veditu
Ma - al di là del push - come è messo di autonomia?
Sicuramente meglio dell'iphone.... diciamo che si arriva quasi a sera con uso quasi estremo.
In 2g si arriva comodamente a due giorni pieni
-
Ma se io gli faccio controllare in modalità push la casella gmail perennemente, quanto dura la batteria?
1/2 giorni?
-
comunque e' una dichiarazione di Rubin "tirata" ad una conferenza che parlava del nexus one, e' naturale che possa anche essere solamente una idea, anche in avanzata fase di progettazione, che pero' non vedra' la luce prima del secondo semestre 2010 ;)
-
Citazione:
faquick
comunque e' una dichiarazione di Rubin "tirata" ad una conferenza che parlava del nexus one, e' naturale che possa anche essere solamente una idea, anche in avanzata fase di progettazione, che pero' non vedra' la luce prima del secondo semestre 2010 ;)
Ovvio, io direi ottobre/novembre prossimo per la presentazione
-
Citazione:
veditu
Ma se io gli faccio controllare in modalità push la casella gmail perennemente, quanto dura la batteria?
1/2 giorni?
In 3g? Un giorno se non ti metti a navigare troppo
-
Citazione:
fivendra
In 3g? Un giorno se non ti metti a navigare troppo
E allora aspetterò ancora un po' prima di abbandonare il BB
-
Citazione:
veditu
E allora aspetterò ancora un po' prima di abbandonare il BB
Nessun smarphone avanzato se usato per le sue potenzialità reali arriva attualmente a fare una giornata piena
-
Citazione:
veditu
1/2 giorni?
Talk time Up to 10 hours on 2G
Up to 7 hours on 3G
Standby time Up to 290 hours on 2G Up to 250 hours on 3G
Internet use Up to 5 hours on 3G
Up to 6.5 hours on Wi-Fi
Video playback Up to 7 hours
Audio playback Up to 20 hours
Trai le tue conclusioni paragnandole alla durata del BB. Secondo me l'intra giornata te la fai abbastanza comodamente.
Per il resto... Gran bel telefono... Con un sistema operativo finalmente libero che si sottrae a logiche di mercato tipiche di iSteal, ops, iPhone e compagnia bella...