Addebiti per servizi a sovrapprezzo
Risultati da 1 a 10 di 31

Addebiti per servizi a sovrapprezzo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio

Nulla perchè il server si prende il numero dall’accesso a internet. Non è che gli viene dato dall’operatore, se lo prendono dalla linea
    Non ho capito se hai capito quanto ti ho scritto.

- l'header (lo chiama così quella pagina) non c'è se non con tre. Quindi è tre che lo mette e gli altri operatori no
    - l'header (è assurdo che sia un header, ma lo chiama così) non arriva sui miei server nemmeno se ci vado da tre

quindi, la domanda che facevo è questa: il web server che risponde a enrichment.cloudapp.net fa parte di una rete che ha accordi con tre, è in uno stato speciale in cui tre inserisce quel dato.

A questo punto entrerebbe anche in gioco la privacy, perché io potrei non volere che il gestore di un server remoto conosca il mio numero specialmente perché non so quali solo le url a cui lo comunico.

Marco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio

L'header enrichment (sistema tramite il quale viene aggiunto il numero di telefono agli header nelle richieste http) è implementato dall'operatore.
    implementato dall'operatore verso server selezionati di cui quell'url fa parte.

marco
    Ultima modifica di Marco_bo; 05/04/2018 alle 15:06 Motivo: errore quoting

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social