Come bloccare una portabilità non richiesta - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Come bloccare una portabilità non richiesta

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    bisognerebbe inventare un sistema PIU' SICURO per evitare le portabilità indesiderate, fondamentalmente il cliente è poco tutelato (basterebbe un SMS di conferma con un codice alfanumerico che varia a seconda della richiesta da inviare a un centro a garanzia delle MNP... non è che mi inventi niente di nuovo, vedo quel che succede abroad )
    appunto, cosa costerebbe inventare un tale sistema di controllo?

    - - - Aggiornato - - -


    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    solitamente, nei casi in cui capita involontariamente di sbagliare numero e/o seriale, noi contattiamo il nostro supporto dealer, che procede all'archiviazione della stessa.
    temo non esista altro modo se non chiedere a un dealer.
    Questo è buono per correggere gli errori, ma non risolve frodi e/o furti
    Citazione Originariamente Scritto da alessio4610 Visualizza Messaggio
    Salve mia madre cliente tre ha ricevuto ieri un sms da Wind con scritto che entro due giorni passerà a Wind ma lei non ha fatto nessuna richiesta. Abbiamo chiamato sia Wind che tre loro non possono fare niente... cosa posso fare io per bloccare subito il passaggio?
    hai aggiornamenti?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #32
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Pensare che ritenevo poco sicuro il sistema svizzero ma in effetti questo ha grosse lacune

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio4610 Visualizza Messaggio
    Salve mia madre cliente tre ha ricevuto ieri un sms da Wind con scritto che entro due giorni passerà a Wind ma lei non ha fatto nessuna richiesta. Abbiamo chiamato sia Wind che tre loro non possono fare niente... cosa posso fare io per bloccare subito il passaggio?
    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    hai aggiornamenti?
    (io sono ancora curioso di sapere come è finita )
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social