Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
bisognerebbe inventare un sistema PIU' SICURO per evitare le portabilità indesiderate, fondamentalmente il cliente è poco tutelato (basterebbe un SMS di conferma con un codice alfanumerico che varia a seconda della richiesta da inviare a un centro a garanzia delle MNP... non è che mi inventi niente di nuovo, vedo quel che succede abroad )
appunto, cosa costerebbe inventare un tale sistema di controllo?

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Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
solitamente, nei casi in cui capita involontariamente di sbagliare numero e/o seriale, noi contattiamo il nostro supporto dealer, che procede all'archiviazione della stessa.
temo non esista altro modo se non chiedere a un dealer.
Questo è buono per correggere gli errori, ma non risolve frodi e/o furti
Citazione Originariamente Scritto da alessio4610 Visualizza Messaggio
Salve mia madre cliente tre ha ricevuto ieri un sms da Wind con scritto che entro due giorni passerà a Wind ma lei non ha fatto nessuna richiesta. Abbiamo chiamato sia Wind che tre loro non possono fare niente... cosa posso fare io per bloccare subito il passaggio?
hai aggiornamenti?