Io vado a volte a bere l'aperitivo al 37036 (bar col nome del CAP) dove c'è un ricco buffet con pasta calda e fredda, verdure, snack, finger food ecc. Mediamente costa 1€ in più che dalle altre parti.
Tu pensi che se le la gente mangiasse più di quanto beve, continuerebbero per la loro strada?
Io credo che "rimodulerebbe" anche al 37036.
3 ha tanti difetti, ma sicuramente sa farsi bene i conti, non rimodella la "mammina" che chiama per 200 minuti al mese.
Non sospende le sim, per uso fraudolento, perché magari chi ne fa un uso "intenso", ha anche una sim di altro operatore con, molti minuti o chiamate illimitate per cui rispetta i parametri prescritti (33% di chiamate verso 3, 25% di chiamate provenienti da altri operatori, e max 50% verso un unico operatore: l'unico rimasto è Wind), rischiando di perdere con Agcom.
Ma 3000-36000 minuti verso Wind, a fronte dei 1000-1200 provenienti da Tim o Vodafone, causano una perdita economica di 2000-2400 minuti, che non ha riscontro in un canone di 1,25€ a settimana.
E' perfettamente inutile, che tutti i "rimodulati", mostrino un "imene rifatto" come coloro che a fronte si un intenso uso della parte, mostrano una falsa verginità.