Segnale 3 insufficiente: che fare? Amplificatore 3G etc.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 77

Segnale 3 insufficiente: che fare? Amplificatore 3G etc.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Spero di mettere questo post nella giusta sezione, altrimenti spostatelo. E spero anche che non sia un duplicato.

Ecco la questione:

Sto cercando un ripetitore di segnale 4G/3G e vorrei dei consigli da qualcuno più competente di me, visto che alla fine ci capisco poco...
    Ho visto su amazon.it diversi tipi di ripetitori, a diversi prezzi, da 30 a quasi 1000 euro.

Quello che vorrei fare è avere un segnale forte in interno, se possibile 4G, o almeno in 3G.

Grazie a tutti per l'aiuto.
    Se nella tua zona c'è copertura a 900 mhz (banda 8), prendi un amplificatore gsm che andrà bene comunque, se c'è solo copertura a 2100, allora ti serve un amplificatore 3g.

Per quanto riguarda il 4g, tre sfrutta i 1800MHz (DCS), quindi un amplificatore gsm dual band dovrebbe andare bene comunque:
    900 mhz per il 3g (a patto che ci sia 3g 900 nella tua zona)
    1800 mhz per il 4g

Dal punto di vista elettronico, non c'è alcuna differenza tra amplificatore per il gsm o per il 3g o per il 4g, la cosa che fanno è la stessa, basta che siano compatibili con le frequenze usate

Comunque io cambierei gestore (perchè vuoi spendere 200€ per usare 3, quando con 10€ puoi passare a tim o vodafone?)
    Ultima modifica di DavideDaSerra; 28/08/2016 alle 13:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social