secondo me, Erik, trovi qualche idea nei messaggi precedenti![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
L'ho visto dopo lo spostamento del post.
Grazie Valeriol
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
Strano...il ripetitore va poggiato su un piano orizzontale e posizionare l'antennina in modo che non vi sia segnale di interferenza (led rosso)...prova
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Allora non so se il modello sia uguale ma ti ho postato il link qualche post fa. Io ho messo l'antenna outdoor sul tetto, visto che è magnetica si è agganciata a una scossalina. L'antenna interna su di una sedia. Il led rosso c'era sempre e vicino c'era l'indicazione Power. Ora non so se dipende da quel fatto. Ho anche provato a ruotare l'antenna interna ma non ho visto cambiamenti di colore
Scusami ora sono fuori, più tardi ti rispondo
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Ciao e grazie per la tua risposta. A parte il led che non ho ancora capito se indichi qualcosa come detto da te o no.
Bisogna stare attaccati all'antenna interna per avere un minimo di guadagno. Inoltre l'aumento è di pochi decimi. Se prima navigavo a 0.40 Mb/s ora vado a 0.50 Mb/s![]()
Così dalla foto non si capisce perchè non viene inquadrato frontalmente...ad esempio il mio ha un LED verde che indica il POWER, e quello rosso "SIGNAL"...quando il rosso è acceso allora c'è interferenza..
- - - Aggiornato - - -
Ops... sorry, vedo solo ora che ha un solo led del power...non saprei cosa dirti...hai foto dell'installazione (sia interna che esterna)?