[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto... - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 98 di 98

[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto...

  1. #91
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Direi decisamente strano comunque.... ricordo che sostituzione per danneggiamento/sostituzione sim->microsim era immediata...
    Probabilemente si è segnato i dati e ha fatto la registrazione sul sistema solo quando si è accorto di essersi dimenticato
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  2. #92
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    dopo giorni niente di fatto, sono ritornato nel flagship, l'asstenza mi ha "deoscurato" l'anagrafica per far operare direttamente il negozio... ma ovviamente nessun tentativo è andato a buon fine (come se era quello il problema anche se era stato ribadito più volte che il problema era la 2g)

    cmq dopo la terza chiamata al supporto han detto che facevano loro vedremo...

    intanto la sim non funziona ancora e sono passate 2 ore....
    recupero la discussione dopo un anno e qualche mese...

    alla fine all'epoca ho risolto grazie alla ragazza del flagship che ha trovato una vecchia dvbh sostitutiva e me l'ha cambiata direttamente da peoplesoft. (cambio tutto ok senza intoppi).

    il problema è che ora in mano ho ancora una usim 2g e non ho la minima idea di dove possa trovare una dvbh sostitutiva fondo di magazzino. (quando sono tornato in quel flagship non c'era quella commessa e gli altri mi hanno guardato come se fossi un alieno)

    qualcuno ha qualche esperienza recente? magari con le nuove lasercut...


  3. #93

    Predefinito

    a me risulta che adesso non ci siano più i blocchi e che si possa sostituire una dvbh con una telco (ma avrebbe dovuto essere così già l'anno scorso, se non ricordo male, quindi non so se il tuo caso sia "particolare")

  4. #94
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    a me risulta che adesso non ci siano più i blocchi e che si possa sostituire una dvbh con una telco (ma avrebbe dovuto essere così già l'anno scorso, se non ricordo male, quindi non so se il tuo caso sia "particolare")
    il mio caso era una telco2g che non si poteva sostituire con nulla, nemmeno con un'altra 2g (quando mi ero presentato per la 4° volta di fila in negozio la commessa dai magazzini aveva tirato fuori pure quelle)

    l'unica sostituzione della 2g ha avuto buon fine con una dvbh


  5. #95
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito Sostituzione sim H3g

    Dovrei sostituire una sim dati ricaricabile della Tre causa progressivo deterioramento (graffi sulla circuiteria).

    Devo portarla con me allo Store e riconsegnarla al dealer o basta il foglietto con ICCID e offerta che mi ha rilasciato a suo tempo?
    Tempistica di attivazione? Devo attendere le 24.00 per poterla usare?
    Costi?

    Thx.

  6. #96
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao devi andare allo store con la sim, nel caso la vogliono vedere, perche per malfunzionamento/deterioramento non si paga mentre si paga per gli altri casi e loro sicuramente vorranno vederla....... gli basta la sim, l'offerta la vedono dal terminale. L'attivazione è immediata, il passaggio di numero di solito sotto le 24 ore ma non ne sono sicuro

  7. #97
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao devi andare allo store con la sim, nel caso la vogliono vedere, perche per malfunzionamento/deterioramento non si paga mentre si paga per gli altri casi e loro sicuramente vorranno vederla....... gli basta la sim, l'offerta la vedono dal terminale. L'attivazione è immediata, il passaggio di numero di solito sotto le 24 ore ma non ne sono sicuro
    Grazie delle info. Molto gentile

  8. #98
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao devi andare allo store con la sim, nel caso la vogliono vedere, perche per malfunzionamento/deterioramento non si paga
    attenzione da oggi!
    La Sostituzione SIM 3 Italia è sempre a pagamento | Mondo3
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social