Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 18
Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #171
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ma guarda che ufficialmente il barring per le pagine non dovrebbe funzionare.......fortunatamente per noi .....funonzia

  2. #172

    Predefinito

    Preferirei che non "funzionasse": se devo pagare comunque, almeno che mi facesse vedere i contenuti...

  3. #173
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Preferirei che non "funzionasse": se devo pagare comunque, almeno che mi facesse vedere i contenuti...
    E certo, pero visto che ufficialmente il barrig wap dovrebbe servire solo ad altro e il non pagamento delle pagine e' solo un effetto collaterale che non doveva esserci e che loro almeno ufficialmente non sanno....va bene cmq Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  4. #174
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Preferirei che non "funzionasse": se devo pagare comunque, almeno che mi facesse vedere i contenuti...
    hai puntato il browser proprio su pianeta punto tre punto it? Provo anche io :-)

  5. #175
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    hai puntato il browser proprio su pianeta punto tre punto it? Provo anche io :-)
    Non lo fare....ok un altro addebito Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  6. #176
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non lo fare....ok un altro addebito Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
    Mi hanno addebitato 9 centesimi per vedere la pagina che dice che ho il blocco attivo.
    Conveniente!!
    Ora glielo segnalo. Voi glie l'avete detto?

  7. #177
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Mi hanno addebitato 9 centesimi per vedere la pagina che dice che ho il blocco attivo.
    Conveniente!! Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
    Ora glielo segnalo. Voi glie l'avete detto?
    Noooo potreste mandare tutto a quel paese perche per loro il blocco non e' per lw pagine ma per gli abbonamenti.
    Ma dico io, introducono un servizio per un motivo che non ufficialmente a tutti porta un altro vantaggio (e che vantaggio) e vorreste segnalarlo?

  8. #178
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Noooo potreste mandare tutto a quel paese perche per loro il blocco non e' per lw pagine ma per gli abbonamenti.
    Ma dico io, introducono un servizio per un motivo che non ufficialmente a tutti porta un altro vantaggio (e che vantaggio) e vorreste segnalarlo?
    Lo sanno che bloccano le pagine, a maggio l'assistenza su Facebook mi ha confermato che blocca anche le pagine emcube, ma hanno sempre detto che non bloccava il portale 3. Quindi e' un problema . Ora gli chiedo il rimborso

    Immagini Allegate Immagini Allegate Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-pagine.jpg 

  9. #179
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Noooooo...credimi non lo fare......del pianetatre che si paghi non gliene puo fregare a nessuno...

  10. #180
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Noooooo...credimi non lo fare......del pianetatre che si paghi non gliene puo fregare a nessuno...
    ma non è giusto!! :-D
    E comunque ormai avranno letto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social