Abbonamenti Free 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Abbonamenti Free 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino L'avatar di Feather78

Predefinito

Buongiorno a tutti. @Teorouge, se come hai detto in precedenza sei vincolato da giugno 2013 entrerai in lista per rivincolo ad ottobre 2015. Non che tu abbia molte possibilità al momento, peraltro solo la cb (ovvero i già clienti) possono avere ancora il piano top infinito (20 giga...), questo ad oggi. Quindi se vuoi mantenere i 20 giga il discorso del nuovo abbo fatto da subito decade (non posso garantirti che ad ottobre la situazione sia uguale ad oggi). Discorso Wind: tanto a breve ci sarà la fusione, quindi in prospettiva non cambia nulla ;-)
    CHI SONO: Mattia Zanni tuttofare presso Link telefonia informatica

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feather78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. @Teorouge, se come hai detto in precedenza sei vincolato da giugno 2013 entrerai in lista per rivincolo ad ottobre 2015. Non che tu abbia molte possibilità al momento, peraltro solo la cb (ovvero i già clienti) possono avere ancora il piano top infinito (20 giga...), questo ad oggi. Quindi se vuoi mantenere i 20 giga il discorso del nuovo abbo fatto da subito decade (non posso garantirti che ad ottobre la situazione sia uguale ad oggi). Discorso Wind: tanto a breve ci sarà la fusione, quindi in prospettiva non cambia nulla ;-)
    La fusione si farà davvero?? Ci sono notizie fresche e attendibili? Questa cosa mi alletterebbe non poco...
    In ogni caso mi hanno scritto da Tre nella app Area Clienti (nessuna chiamata...) e il nuovo vincolo sarà effettivamente possibile da settembre... Non ho capito invece se, eventualmente, potrò tenere l'abbonamento attuale coi mitici 20 GB... Potresti spiegarmi di nuovo?

Vedremo cosa fare a tempo debito, grazie mille a tutti per il supporto e i consigli.
    LeTV Le 1 Pro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social