Nel primo sì, liquidato brutalmente (3Store di Pergine Valsugana, provincia di Trento, al centro commerciale Shop Center) da una ragazza che a malapena ha alzato gli occhi dal monitor; diversamente a Trento (3Store di Corso 3 Novembre) mi hanno chiesto il numero e controllato qualcosa a computer però ho avuto l'impressione che fosse più interessata a farmi fare un altro contratto che a cercare una vera soluzione... Non so, la sensazione di "fo***ti" è forte, ho chiesto info sia via Twitter che via FB ma non hanno saputo dire nulla se non "vai in un 3 store o chiama il 133", ora ho chiesto di essere richiamato tramite 3store Web e quantomeno mi è arrivata la email di conferma: vedremo entro 48 ore, ma sono al mare e di sicuro mi chiameranno mentre sarò lontano dal telefono... :/
E per inciso, se non mi lasceranno anche i 20GB al mese, Wind mi tenta sempre più: e nelle zone che frequento, sia in Trentino dove abito e lavoro che in Sardegna dove sono ora in ferie, la copertura Wind è N volte migliore.