Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
@teo Ma gli store a cui hai chiesto hanno inserito il tuo numero e controllato in qualche "tool" oppure ti hanno solo liquidato dicendoti di chiamare il 133?
Nel primo sì, liquidato brutalmente (3Store di Pergine Valsugana, provincia di Trento, al centro commerciale Shop Center) da una ragazza che a malapena ha alzato gli occhi dal monitor; diversamente a Trento (3Store di Corso 3 Novembre) mi hanno chiesto il numero e controllato qualcosa a computer però ho avuto l'impressione che fosse più interessata a farmi fare un altro contratto che a cercare una vera soluzione... Non so, la sensazione di "fo***ti" è forte, ho chiesto info sia via Twitter che via FB ma non hanno saputo dire nulla se non "vai in un 3 store o chiama il 133", ora ho chiesto di essere richiamato tramite 3store Web e quantomeno mi è arrivata la email di conferma: vedremo entro 48 ore, ma sono al mare e di sicuro mi chiameranno mentre sarò lontano dal telefono... :/
E per inciso, se non mi lasceranno anche i 20GB al mese, Wind mi tenta sempre più: e nelle zone che frequento, sia in Trentino dove abito e lavoro che in Sardegna dove sono ora in ferie, la copertura Wind è N volte migliore.