No, si parla del trentesimo giorno antecedente la scadenza "dello stesso", cioè dell'abbonamento (quindi del vincolo di 30 mesi).
Dunque, lo puoi fare dal 15° al 29° mese![]()
No, si parla del trentesimo giorno antecedente la scadenza "dello stesso", cioè dell'abbonamento (quindi del vincolo di 30 mesi).
Dunque, lo puoi fare dal 15° al 29° mese![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Quindi si può decidere di cambiare il terminale dal quindicesimo mese fino all'ultimo mese della scadenza del contratto.
Però se ho capito bene cambiando il terminale dopo il quindicesimo mese il contratto si prolunga di 30 mesi???
perché nelle note c'è scritto: "Scegliendo il nuovo smartphone, il Cliente rinnova il suo Abbonamento 3 con smartphone incluso per 30 mesi, chiude il finanziamento in essere senza costi"
esattamente! diventa una rata infinita.. io ho deciso di non farlo più.. tramite il piano famiglia ho fatto 10/mese chiamate infinite sms infiniti e 2gb di internet (aggiungendo 5euro arriverei a 6gb), e vendendo il mio iPhone 5 ho preso online l'S6 nuovo a 450euro, che scaricandolo con la P.IVA praticamente ho avuto "gratis" (non ho aggiunto niente dalla vendita dell'iPhone)!
se fate i conti, non avete idea di quanto ho risparmiato rispetto all'abbonamento FREE...