Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
Io problemi di servizi a pagamento non ne ho mai avuti e ho tre da quando è arrivata in italia..... forse c'è molta gente che non guarda cio che cliccka! poi non penso proprio che Vodafone sia cosi ligia, mio suocero aveva voda ed è passato a tre per disservizi, maleducazione e altre modifiche contrattuali non comunicate in anticipo, poca trasparenza. Mia moglie che ha vodafone da piu di 14 anni sta perdendo la pazienza per la cafonagine delle operatrici del call, e come per mio suocero per modifiche non comunicate in anticipo....
Ancora con sta storia la "la gente non sa ciò che clicca", questo è un cavallo di battaglia della tre per spillare quattrini ai propri clienti, ti considero una persona fortunata, perche un momento di distrazzione può capitare a chiunque, specialmente quando si ha un smartphone di 4". Prova a vedere che effetto fa una bolletta con costi non previsti, oppure un estratto conto della carta di credito con addebbiti farlocchi, ormai la tre a toccato il fondo si è cucita addosso da sola un vestito di accattoni razzolando a destra e a manca 9 cent per pagine em cube che anno un effetto devastante sulla credibilita di una compagmia telefonica.