Tre è il gestore piu' contestato dai clienti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Tre è il gestore piu' contestato dai clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Io problemi di servizi a pagamento non ne ho mai avuti e ho tre da quando è arrivata in italia..... forse c'è molta gente che non guarda cio che cliccka! poi non penso proprio che Vodafone sia cosi ligia, mio suocero aveva voda ed è passato a tre per disservizi, maleducazione e altre modifiche contrattuali non comunicate in anticipo, poca trasparenza. Mia moglie che ha vodafone da piu di 14 anni sta perdendo la pazienza per la cafonagine delle operatrici del call, e come per mio suocero per modifiche non comunicate in anticipo....

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Io problemi di servizi a pagamento non ne ho mai avuti e ho tre da quando è arrivata in italia..... forse c'è molta gente che non guarda cio che cliccka! poi non penso proprio che Vodafone sia cosi ligia, mio suocero aveva voda ed è passato a tre per disservizi, maleducazione e altre modifiche contrattuali non comunicate in anticipo, poca trasparenza. Mia moglie che ha vodafone da piu di 14 anni sta perdendo la pazienza per la cafonagine delle operatrici del call, e come per mio suocero per modifiche non comunicate in anticipo....
    La tua esperienza non è rappresentativa di quello che accade in generale.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    La tua esperienza non è rappresentativa di quello che accade in generale.
    Però Vodafone, secondo i dati Agcom, è l'operatore che perde più clienti...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Io problemi di servizi a pagamento non ne ho mai avuti e ho tre da quando è arrivata in italia..... forse c'è molta gente che non guarda cio che cliccka! poi non penso proprio che Vodafone sia cosi ligia, mio suocero aveva voda ed è passato a tre per disservizi, maleducazione e altre modifiche contrattuali non comunicate in anticipo, poca trasparenza. Mia moglie che ha vodafone da piu di 14 anni sta perdendo la pazienza per la cafonagine delle operatrici del call, e come per mio suocero per modifiche non comunicate in anticipo....
    Ancora con sta storia la "la gente non sa ciò che clicca", questo è un cavallo di battaglia della tre per spillare quattrini ai propri clienti, ti considero una persona fortunata, perche un momento di distrazzione può capitare a chiunque, specialmente quando si ha un smartphone di 4". Prova a vedere che effetto fa una bolletta con costi non previsti, oppure un estratto conto della carta di credito con addebbiti farlocchi, ormai la tre a toccato il fondo si è cucita addosso da sola un vestito di accattoni razzolando a destra e a manca 9 cent per pagine em cube che anno un effetto devastante sulla credibilita di una compagmia telefonica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social