Buongiorno a tutti!
Vorrei porre all'attenzione di Forum quello che mi e' accaduto e ringrazio sin d'ora chi potra' aiutarmi a risolvere il problema .
A dicembre del 2011 ho sottoscritto un abbonamento di 30 mesi completo di cellulare Samsung con la 3, a giugno del 2014 scaduto il contratto ho cambiato gestore,sottolineo che la data di scadenza del contratto appariva nel mio account della pagina 3 ed io 24 ore dopo ho attivato una nuova utenza con un altro gestore, pensando che automaticamente sarebbe decaduto il contratto passando ad un altro gestore, ho poi letto su internet che con la tre si doveva inviare disdetta formale cosa che poi ho fatto con raccomandata ar giorni dopo.Per sincerarmi che fosse stato recepito il mio recesso ho chiamato il call center e la signorina mi ha assicurato che il contratto era stato chiuso a giugno,Stranamente pero' nel mese di luglio e agosto mi venivano addebitati 1 euro al mese per controllo carta di credito da parte della 3 e in data 28/08 mi viene recapitata una lettera con ben 184 euro di penale per recesso anticipato del contratto!!!!Ho tentato di parlare con il call center che mi ha risposto che non e' di loro competenza, ho inviato subito un reclamo al fax della 3 senza avere nessuna risposta,ora ho intenzione di passare alle vie legali per ottenere giustizia!!Ora vorrei sapere se nella procedura che ho seguito c'e' stato qualcosa di sbagliato o la 3 si e' arrogata il diritto di farmi pagare una penale non assolutamente dovuta!Grazie a chi mi vorra' rispondere.