Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Ci vuole del tempo e soprattutto pazienza..
Il problema non è tanto il rimborso (ancora non avvenuto) ma quanto il meccanismo truffaldino che ancora oggi va avanti (testato anche oggi...) e che può colpire anche utenti discretamente attenti.
A questo punto oltre al rimborso ci sarà una richiesta di indennizzo elevata proprio nell'ottica di denunciare quanto accade, oltre a segnalazione alle Autorità Competenti, Agcm e Agcom.
Basta aspettare, nel mio caso ho chiesto il rimborso a maggio per pagine sotto copertura 3 che non sapevo di aver visitato, a luglio mi hanno risposto negativamente e ho ricevuto un indennizzo per 15 giorni di ritardo nella risposta scritta (non volevano scriverlo, mi hanno chiamato due volte dicendo che loro rispondevano come volevano). La risposta non era completa e motivata, era un semplice "non riteniamo di dover rimborsare". Nel frattempo avevo avviato la procedura di conciliazione al CORECOM, domani ho l'udienza. Mi hanno contattato la settimana scorsa per farmi un'offerta, ho rifiutato. Voglio sapere cosa mi hanno fatto pagare. Ora sto calcolando gli indennizzi.