Attivazione fraudolenta abbonamenti servizi premium
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Attivazione fraudolenta abbonamenti servizi premium

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ci vuole del tempo e soprattutto pazienza..
    Il problema non è tanto il rimborso (ancora non avvenuto) ma quanto il meccanismo truffaldino che ancora oggi va avanti (testato anche oggi...) e che può colpire anche utenti discretamente attenti.
    A questo punto oltre al rimborso ci sarà una richiesta di indennizzo elevata proprio nell'ottica di denunciare quanto accade, oltre a segnalazione alle Autorità Competenti, Agcm e Agcom.
    No max non ti seguo o probabilmente non ho capito:
    E' da anni che queste societa(mi riferisco a chi gestisce questi servizi) truffano milioni di utenti ed a distanza di anni invece di risolvere il problema alla base
    modificando radicalmente i sistemi di attivazione truffaldini o addirittura abolire questi inutili servizi,
    le autorita competenti dovrebbero fare cosa?
    Ma dai....ma e' possibile chiedere ancora pazienza quando Agcom e company sono gli unici a non aver capito il problema(ho dei dubbi si questo)!
    A me sa tanto di:
    Mal capiatato:
    polizia polizia guardi quel ladro sta scappando con la mia borsa fermatelo per favore!
    Polizia:
    Aspetti signora si calmi un attimo e riflettiamo.......oummmmmmmm

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    No max non ti seguo o probabilmente non ho capito:
    E' da anni che queste societa(mi riferisco a chi gestisce questi servizi) truffano milioni di utenti ed a distanza di anni invece di risolvere il problema alla base
    modificando radicalmente i sistemi di attivazione truffaldini o addirittura abolire questi inutili servizi,
    le autorita competenti dovrebbero fare cosa?
    Ma dai....ma e' possibile chiedere ancora pazienza quando Agcom e company sono gli unici a non aver capito il problema(ho dei dubbi si questo)!
    A me sa tanto di:
    Mal capiatato:
    polizia polizia guardi quel ladro sta scappando con la mia borsa fermatelo per favore!
    Polizia:
    Aspetti signora si calmi un attimo e riflettiamo.......oummmmmmmm
    Non hai capito.. la pazienza è riferita all'iter da seguire per cercare quantomeno di difendersi da queste truffe.
    Allego uno screenshot, tanto per far capire di cosa stiamo parlando...perchè quì non stiamo parlando di presunti truffatori...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Attivazione fraudolenta abbonamenti servizi premium-screenshot_2014-11-03-13-31-00.png 
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social