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  1. #1
    Partecipante Mistico
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    ciao Max3, io sono d'accordo con te, può valere la pena tentare di avere un rimborso, in casi del genere i CORECOM hanno dato ragione agli utenti, come in questa delibera
    Io personalmente sto cercando di farmi rimborsare pagine sotto copertura tre, tra qualche giorno ho la conciliazione al CORECOM, 3 mi ha contattato per propormi un'offerta, che ho rifiutato. Alla fine qualcosa si muove. Probabilmente ci vorrà tempo ma, è una mia opinione, vale la pena protestare.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ciao Max3, io sono d'accordo con te, può valere la pena tentare di avere un rimborso, in casi del genere i CORECOM hanno dato ragione agli utenti, come in questa delibera
    Io personalmente sto cercando di farmi rimborsare pagine sotto copertura tre, tra qualche giorno ho la conciliazione al CORECOM, 3 mi ha contattato per propormi un'offerta, che ho rifiutato. Alla fine qualcosa si muove. Probabilmente ci vorrà tempo ma, è una mia opinione, vale la pena protestare.
    Ci vuole del tempo e soprattutto pazienza..
    Il problema non è tanto il rimborso (ancora non avvenuto) ma quanto il meccanismo truffaldino che ancora oggi va avanti (testato anche oggi...) e che può colpire anche utenti discretamente attenti.
    A questo punto oltre al rimborso ci sarà una richiesta di indennizzo elevata proprio nell'ottica di denunciare quanto accade, oltre a segnalazione alle Autorità Competenti, Agcm e Agcom.
    ...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ci vuole del tempo e soprattutto pazienza..
    Il problema non è tanto il rimborso (ancora non avvenuto) ma quanto il meccanismo truffaldino che ancora oggi va avanti (testato anche oggi...) e che può colpire anche utenti discretamente attenti.
    A questo punto oltre al rimborso ci sarà una richiesta di indennizzo elevata proprio nell'ottica di denunciare quanto accade, oltre a segnalazione alle Autorità Competenti, Agcm e Agcom.
    No max non ti seguo o probabilmente non ho capito:
    E' da anni che queste societa(mi riferisco a chi gestisce questi servizi) truffano milioni di utenti ed a distanza di anni invece di risolvere il problema alla base
    modificando radicalmente i sistemi di attivazione truffaldini o addirittura abolire questi inutili servizi,
    le autorita competenti dovrebbero fare cosa?
    Ma dai....ma e' possibile chiedere ancora pazienza quando Agcom e company sono gli unici a non aver capito il problema(ho dei dubbi si questo)!
    A me sa tanto di:
    Mal capiatato:
    polizia polizia guardi quel ladro sta scappando con la mia borsa fermatelo per favore!
    Polizia:
    Aspetti signora si calmi un attimo e riflettiamo.......oummmmmmmm

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    No max non ti seguo o probabilmente non ho capito:
    E' da anni che queste societa(mi riferisco a chi gestisce questi servizi) truffano milioni di utenti ed a distanza di anni invece di risolvere il problema alla base
    modificando radicalmente i sistemi di attivazione truffaldini o addirittura abolire questi inutili servizi,
    le autorita competenti dovrebbero fare cosa?
    Ma dai....ma e' possibile chiedere ancora pazienza quando Agcom e company sono gli unici a non aver capito il problema(ho dei dubbi si questo)!
    A me sa tanto di:
    Mal capiatato:
    polizia polizia guardi quel ladro sta scappando con la mia borsa fermatelo per favore!
    Polizia:
    Aspetti signora si calmi un attimo e riflettiamo.......oummmmmmmm
    Non hai capito.. la pazienza è riferita all'iter da seguire per cercare quantomeno di difendersi da queste truffe.
    Allego uno screenshot, tanto per far capire di cosa stiamo parlando...perchè quì non stiamo parlando di presunti truffatori...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Attivazione fraudolenta abbonamenti servizi premium-screenshot_2014-11-03-13-31-00.png 
    ...

  5. #5
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ci vuole del tempo e soprattutto pazienza..
    Il problema non è tanto il rimborso (ancora non avvenuto) ma quanto il meccanismo truffaldino che ancora oggi va avanti (testato anche oggi...) e che può colpire anche utenti discretamente attenti.
    A questo punto oltre al rimborso ci sarà una richiesta di indennizzo elevata proprio nell'ottica di denunciare quanto accade, oltre a segnalazione alle Autorità Competenti, Agcm e Agcom.
    Basta aspettare, nel mio caso ho chiesto il rimborso a maggio per pagine sotto copertura 3 che non sapevo di aver visitato, a luglio mi hanno risposto negativamente e ho ricevuto un indennizzo per 15 giorni di ritardo nella risposta scritta (non volevano scriverlo, mi hanno chiamato due volte dicendo che loro rispondevano come volevano). La risposta non era completa e motivata, era un semplice "non riteniamo di dover rimborsare". Nel frattempo avevo avviato la procedura di conciliazione al CORECOM, domani ho l'udienza. Mi hanno contattato la settimana scorsa per farmi un'offerta, ho rifiutato. Voglio sapere cosa mi hanno fatto pagare. Ora sto calcolando gli indennizzi.

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