Occhio alla moglie però
![]()
Occhio alla moglie però
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
oh in pigiama da 3 per davvero![]()
beh, no.. mi accontento di trovarlo..![]()
iPhone XS Max
comunque forse senza volerlo ma hanno dato anche le tariffe di 3 Italia per iPhone 6 e 6 Plus![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
prevedibilissime tra l'altro, è da 2 iPhone che prendono il listino di alta gamma e ci aggiungono l'iPhone: aspettiamo per gli upfront![]()
me li aspetto altini..
iPhone XS Max
e il listino business? entrerá subito?
iPhone XS Max
Io mi aspetto per il 6 gli stessi upfront che ci sono ora per il 5S (al massimo "sfasati" di 10 euro per i modelli con più capacità se non si approfittano ulteriormente del fatto che il secondo tier è di 64 GB) e di circa un centinaio di euro in più le rispettive versioni di 6Plus.
Non mi dispiacerebbe se sui modelli superiori ci fosse uno sconto "maggiore" rispetto al listino (mettendoli a 100 euro di differenza l'uno dall'altro anziché i 110 del prezzo Apple) ma dubito che possa accadere, anzi temo che possano furbescamente aumentare i dislivelli.
Manca comunque davvero poco per conoscere i listini ufficiali![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter